Jump to content

Intel Yorkfield a 45 nm.alle prese con bug


MARCO74

Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Letto l'articolo... onestamente non mi sembra molto attendibile.

Primo perchè la roadmap Intel ha sempre previsto l'uscita delle CPU serie Q per il primo trimestre del 2008 e quindi l'uscita tra febbraio e marzo mi sembra in linea con quanto previsto da Intel

Secondo perchè, non ricordo esattamente il sito dove era riportata la notizia, uno dei resposabili di Intel ha confermato il ruolino di marcia della produzione Penryn ed ha definito le notizie relative ai bugs come "speculazioni sul web"

Terzo, correggetemi se sbaglio, mi sembra che tutte le CPU, anche quelle migliorate con gli ultimi steps nascondano comunque bugs che però non sono rilevanti ai fini del funzionamento della CPU e dell'intero sistema.

Infine una mia considerazione personale: finora il sito francese che ha dato la notizia dei bug del Penryn non mi sembra sia stato in grado di fornire alcun ulteriore dettaglio nè sul tipo di programma usato per scoprire il bug nè sul bug stesso descrivendone gli effetti.

Queste sono perlomeno le notizie che ho acquisito, se invece ve ne sono di più precise e discordanti con le mie, allora chiedo umilmente scusa per la mia ignoranza.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...