p3gaz_001 Posted June 10, 2011 Share Posted June 10, 2011 Quando vi trovate a che fare con corrieri furbi, fate una cosa semplice. Chiamate la sede principale della ditta (SDA, bartolini, TNT...ecc.) e spiegate l'accaduto. Una volta lo feci con un corriere della Bartolini, che faceva finta di non capire dove stavo, e quindi ogni volta mi chiamava al cellulare dicendomi di andare io da LUI e non LUI DA ME com'è giusto che sia. La quarta volta mi arrabbiai, e contattai la sede principale spiegando il comportamento sbagliato del corriere. Dopo una ventina di minuti mi richiamò lo stesso corriere (evidentemente la mia chiamata aveva avuto effetto e se l'erano "cazziato"), dicendomi che non c'era bisogno..che avevo sbagliato IO a comportarmi così.........io risposi lui che invece sarebbe meglio evitare di avere con me il suo comportamento. Dopo qualche mese venni a sapere che lo licenziarono...... Purtroppo a volte bisogna essere un pò "str0nz1" nella vita....non potevo certo farmi prendere per i fondelli per sempre... va beh sarà stato un caso, come no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_StIwY_ Posted June 10, 2011 Share Posted June 10, 2011 va beh sarà stato un caso, come no Un paio di mesi fa venne licenziato pure il ragazzo della SDA che consegnava nella mia zona. Per curiosità chiesi al nuovo corriere il motivo....e mi disse "Non si comportava bene con la gente....". Però boh, con me era sempre cordiale :n2mu: chissà cosa avrà combinato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 11, 2011 Share Posted June 11, 2011 non sono unici i casi e non uniche le lamentele per queste cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rosanna Posted November 3, 2014 Share Posted November 3, 2014 INEFFICIENTI E INAFFIDABILI ho ordinato il 28 Novembre un tartufo ( fresco) costo euro 60 che sarebbedovuto arrivare da Isernia a Bari . Il pacco non e' arrivato e la sede di Bari diceche il corriere e' passato per ben due volte, una volta il 30 e una il 31, enon ha trovato nessuno in casa. Il 30 c'erano i miei genitori e il 31 io stessanon mi sono mossa da casa. Non e' stato lasciato nessun avviso ( la persona chemi ha risposto da Bari mi ha detto "Forse l'autista non aveva i blocchetti- un pezzo di carta qualunque no? ), non ho ricevuto nessuna telefonata, equando ho chiamato la sede di Bari una persona poco cortese ha detto " lasua parola contro la nostra". Bene la mia e' una parola, ma loro nondovrebbero lavorare sulle PAROLE, magari telefonare per accertarsi che ci siaqualcuno in casa e in caso lasciare un avviso o scrivere una mail aiuta. Io hosubito un danno di 60 euro. Loro probabilmente risparmiano sul personale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted November 4, 2014 Share Posted November 4, 2014 ormai le questioni dei corrieri dipende spesso da zona a zona. Ci sono zone dove sono puntuali, amichevoli e tutto mentre in altre fanno come gli pare e piace. Poi è molto comune l'avviso sul tracking online ''Destinario assente'' o simili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.