Jump to content

Bella figura il Corriere Executive GLS...


Recommended Posts

Quando vi trovate a che fare con corrieri furbi, fate una cosa semplice. Chiamate la sede principale della ditta (SDA, bartolini, TNT...ecc.) e spiegate l'accaduto.

 

Una volta lo feci con un corriere della Bartolini, che faceva finta di non capire dove stavo, e quindi ogni volta mi chiamava al cellulare dicendomi di andare io da LUI e non LUI DA ME com'è giusto che sia.

 

La quarta volta mi arrabbiai, e contattai la sede principale spiegando il comportamento sbagliato del corriere. Dopo una ventina di minuti mi richiamò lo stesso corriere (evidentemente la mia chiamata aveva avuto effetto e se l'erano "cazziato"), dicendomi che non c'era bisogno..che avevo sbagliato IO a comportarmi così....:).....io risposi lui che invece sarebbe meglio evitare di avere con me il suo comportamento.

 

Dopo qualche mese venni a sapere che lo licenziarono......

 

 

Purtroppo a volte bisogna essere un pò "str0nz1" nella vita....non potevo certo farmi prendere per i fondelli per sempre...

 

va beh sarà stato un caso, come no :asd:

Link to comment
Share on other sites

va beh sarà stato un caso, come no :asd:

 

 

Un paio di mesi fa venne licenziato pure il ragazzo della SDA che consegnava nella mia zona. Per curiosità chiesi al nuovo corriere il motivo....e mi disse "Non si comportava bene con la gente....". Però boh, con me era sempre cordiale :n2mu: chissà cosa avrà combinato.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

INEFFICIENTI E INAFFIDABILI

ho ordinato il 28 Novembre un tartufo ( fresco) costo euro 60 che sarebbedovuto arrivare da Isernia a Bari . Il pacco non e' arrivato e la sede di Bari diceche il corriere e' passato per ben due volte, una volta il 30 e una il 31, enon ha trovato nessuno in casa. Il 30 c'erano i miei genitori e il 31 io stessanon mi sono mossa da casa. Non e' stato lasciato nessun avviso ( la persona chemi ha risposto da Bari mi ha detto "Forse l'autista non aveva i blocchetti- un pezzo di carta qualunque no? ), non ho ricevuto nessuna telefonata, equando ho chiamato la sede di Bari una persona poco cortese ha detto " lasua parola contro la nostra". Bene la mia e' una parola, ma loro nondovrebbero lavorare sulle PAROLE, magari telefonare per accertarsi che ci siaqualcuno in casa e in caso lasciare un avviso o scrivere una mail aiuta. Io hosubito un danno di 60 euro. Loro probabilmente risparmiano sul personale.

Link to comment
Share on other sites

ormai le questioni dei corrieri dipende spesso da zona a zona. Ci sono zone dove sono puntuali, amichevoli e tutto mentre in altre fanno come gli pare e piace. Poi è molto comune l'avviso sul tracking online ''Destinario assente'' o simili.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...