Jump to content

DFI Ultra-D con problema lettura temp CPU


biessea

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho appena installato la mia bellissima DFI Ultra-D come sapete, ma con motherboard 5 e tutti gli altri programmi di diagnostica mi trovo che la lettura della temperatura della CPU risulta sempre sballata, mi segna sempre 69-70 gradi. Che vuol dire? Il sensore e' andato o c'e' qualche settaggio particolare per la scheda madre che io non so??

Attendo una risposta grazie ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille, ho installato e va tutto bene, tranne la misurazione dell'RPM della ventola del processore, lo Zalman 7700cu.. va a zero, o da valori completamente sbagliato.. d'altronde prima mi segnalava correttamente ma non mi leggeva la temperatura della CPU.. forse meglio cosi', ma non e' che con qualche patch correggo anche questa?

 

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille, ho installato e va tutto bene, tranne la misurazione dell'RPM della ventola del processore, lo Zalman 7700cu.. va a zero, o da valori completamente sbagliato.. d'altronde prima mi segnalava correttamente ma non mi leggeva la temperatura della CPU.. forse meglio cosi', ma non e' che con qualche patch correggo anche questa?

 

 

quando la ventola va troppo piano il sensore da valori assurdi ;) se è questo a cui ti riferisci :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...