Jump to content

Primo modding...


principino1984

Recommended Posts

Finalmente dopo ben un anno che il buon SPecial mi ha prestato il suo dremel, stasera ho fatto il mio primo minimodding...ossia sulla paratia di plexy del mio lianli pc75 ho fatto un foro circolare per mettere una ventola ke imettesse aria sulla scheda video!!! ed è venuto un lavoro troppo bello... a parte il fatto ke mi ero sbagliato a fare il foro così mi è toccato togliere tutti i rivetti girare la paratia di plexy e poi rivettare nuovamente il tutto :2funny:

 

Cmq domani farò le foto... ora esco!!!

 

SONO TROPPO CONTENTO PER STA STRONZ@TAAAA!!! O0:smitten::D

 

Ciao a tutti!!!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ed ecco il mio case di carrara:

 

100420060012bg.jpg

 

ecco il particolare del taglio che ho fatto nella paratia laterale per inserirci una ventola 8x8 che soffi sulla scheda video:

 

100420060037se.jpg

 

ho ancora da trovarci una bella ventolina da metterci...

 

ed ecco l'interno del case...un po' incasinato ma sto aspettando che mi arrivino i neon UV per sistemare tutto quanto:

 

100420060025jk.jpg

Link to comment
Share on other sites

minkia che ventolame!!!

 

ma quanta polvere ti portano dentro tutte ste ventole?

 

molto poca... quelle davanti che sn in ingresso hanno tutte la spugnetta per filtrare la polvere...quelle dietro sono in espulsione quindi nn fanno entrare polvere...

l'unica senza filtro è quella sulla scheda video.

Link to comment
Share on other sites

molto bello davvero...ottimo lavoro...

 

 

mamma che grosso che e' quel case.... :D

 

sì, è veramente enorme...ora mi sn appena comprato l'ocz 520 modstream da metterci, più i due neon uv che ho comprato... :D poi almeno mi metterò finalmente a sistemare i cavi, che così non se pole guardà! :coolsmiley:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 5 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...