Jump to content

Xtreme - Girls! La sezione dedicata alle donne!


scianky

Recommended Posts

Ebbene si, dopo più di un anno dalla nascita di Xtremehardware, noi: crimin@l (Francesca), kiki (Annalisa) e scianky (Giulia), le “first ladies” degli amministratori, chi più chi meno (tipo djrudy) reputavamo giusto avere uno spazio tutto nostro, “da ragazze” in cui essere libere di parlare e sparlare, raccontando come è la vera vita accanto ad un overclocker!!! In fondo questo spazio ce lo siamo proprio meritate…perché dietro ad un grande “smanettone” c’è sempre la sua Xtreme girl!! ;)

WE WANT YOU!!!!!

Si, ci stiamo rivolgendo proprio a te! Ragazza che per qualche strano motivo sei capitata su questo forum, tra questa pazza gente…. Raccontaci un po’ di te: cosa fai, cosa pensi, la tua storia, come sei arrivata fino a qui…insomma, entra a far parte della nostra community!!

Ci auguriamo che il nostro seguito sia voluto e sentito!!quindi postate, postate, postate…..

crimin@l, kiki e scianky

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Sigh fino a 3 mesetti fa pure io avevo la ragazza alla quale avevo insegnato faccende overclockistiche, di dyce/azoto&affini...

Poi anche qualcosa di tuning delle auto ecc...

Bhè che dire, state coi vostri uomini e voi clockoni tenetevele strette, sono donzelle rare! :)

Link to comment
Share on other sites

Brave ragazze!!! Finalmente ce l'avete fatta!!! Per fortuna la mia ragazza non è in grado quasi di accendere il pc,quindi già c'è la sorella nella vostra cumpa,mi sembra già sufficente... (povero mio cognatino)

Ad ogni modo mi stavo chiedendo... cosa ne pensate riguardo l'aggirare la resistenza dell' ocp sulla foxconn? No perchè mi chiedevo se potesse incidere, in fase di carico, visto l'aumento della capacità dei condensatori e delle induttanze,sostituite con delle R70 nel circuito di alimentazione...

Magari cercate di spiegarlo in parole povere...

Link to comment
Share on other sites

Brave ragazze!!! Finalmente ce l'avete fatta!!! Per fortuna la mia ragazza non è in grado quasi di accendere il pc,quindi già c'è la sorella nella vostra cumpa,mi sembra già sufficente... (povero mio cognatino)

Ad ogni modo mi stavo chiedendo... cosa ne pensate riguardo l'aggirare la resistenza dell' ocp sulla foxconn? No perchè mi chiedevo se potesse incidere, in fase di carico, visto l'aumento della capacità dei condensatori e delle induttanze,sostituite con delle R70 nel circuito di alimentazione...

Magari cercate di spiegarlo in parole povere...

 

 

:hysterical::hysterical::hysterical: :uhahah::uhahah::uhahah: :ihihihih::ihihihih::ihihihih: :ROTFL::ROTFL::ROTFL::signs34::signs34::signs34:

 

sto morendooo ahahahahhaahahahahah

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s. per tirarvi su il morale io da inge meccanico faccio fatica a seguirlo quando se ne esce con ste cose... loll

Link to comment
Share on other sites

bè, l'accoglienza è stata calorosa....e questo è solo l'inizio.... grazie a tutti per gli auguri!! ;)

 

 

 

 

 

caro amico c1rcu1tburn3r sicuramente aggirare quella resistenza può tornare utile, però dovresti sapere che nn puoi sostituire un condensatore ed un induttanza con un unico componente perchè la resistenza e l'induttanza sono due componenti elettronici molto diversi tra loro.....cioè...abbastanza chiaro???

:sgrat: :ihihihih:

Link to comment
Share on other sites

Brave ragazze!!! Finalmente ce l'avete fatta!!! Per fortuna la mia ragazza non è in grado quasi di accendere il pc,quindi già c'è la sorella nella vostra cumpa,mi sembra già sufficente... (povero mio cognatino)

Ad ogni modo mi stavo chiedendo... cosa ne pensate riguardo l'aggirare la resistenza dell' ocp sulla foxconn? No perchè mi chiedevo se potesse incidere, in fase di carico, visto l'aumento della capacità dei condensatori e delle induttanze,sostituite con delle R70 nel circuito di alimentazione...

Magari cercate di spiegarlo in parole povere...

 

p.s. per tirarvi su il morale io da inge meccanico faccio fatica a seguirlo quando se ne esce con ste cose... loll

 

se può far piacere neanche io che sono ingegnere elettronico ed informatico

ci ho capito un'acca:uhahah:

ma probabilmente nn lo sa neanche lui:boh: modda a casaccio :asd:

 

 

poi ingegneri per modo di dire tre anni di ingegneria e un pezzo di carta che ti consgneranno tra 3o4 anni non fanno di certo un ingegnere:azz:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...