Jump to content

overclock i5 9600kf


cobain

Recommended Posts

salve gente qualcuno ha avuto espeienza in overclock con queste serie di cpu?.La mia sale pochissimo sono io il problema  o sono buggate.Ammetto pero che non ho mai provato voltaggio fisso almeno cosi mi sembra è passato un po di anbni da quando overclockai attualmente questa cpu.adesso l'ho rimasta overcloccata a 5200 mhz sul primo core in offset infatti gli altri core non salgono propro non ho provato voltaggi troppo esosi attendomi ai limiti di voltaggio gli altri core non salgono stabili in oc qundi ho i core in asicnrono.Non fate caso alla sign sotto il sistema l'ho cambiato e non ho ancorta modificato la sign

Edited by cobain
Link to comment
Share on other sites



Il 17/11/2022 at 17:19, principino1984 ha scritto:

temperature come stai messo? comunque voltaggio tra 1.35 e 1.4 vanno bene, ovvio più basso stai meglio è

si lo so, ma pure le altre cpu della stessa serie fannno schifo? le temperature sono normali uso un dissipatore a liquido oem prima avevo un case che me lo permetteva .....avevo un dissipatare a liquido custom con vaschetta e pompa ecc.ecc. ma questo dissipatatore oem è ancora sufficente per tali voltaggi

Link to comment
Share on other sites

16 ore fa, principino1984 ha scritto:

diciamo che sicuramente non hai preso una cpu molto fortunata...sui 4.9 ... 5 dovresi arrivarci con tutti i core. Se passi ad AMD anche con i ryzen serie 3000 se non addirittura sui 5000 troverai differenze dal giorno alla notte rispetto al tuo i5 :D

iop faccio solo attivita d'ufficio e mi diletto con gli fps ho appena comprato la licenza oem  per questo pc ......mi dispiacerebbe adesso cje ci ho speso altri soldi cambiare sistema ma me lo tengo un altro anno e lo vendo a pezzi come sta ora costa piu ul case che tutto l'ambaradan......si passero ad un amd ormai sono superiori la mia attuale cpu mi ha molto deluso. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...