Jump to content

Nuovo PC All In One


MatteoG83

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Il mio capo mi ha chiesto di acquistargli un nuovo PC all in one, con schermo da 21.5", da installare nel suo ufficio... essendo direttore di una scuola d'arte, lo vorrebbe anche esteticamente ricercato diciamo.

Il budget è sui 1000 Euro e lo utilizzerebbe per lavoro d'ufficio (internet, office...) e saltuariamente per il ritocco fotografico.

Che modelli mi consigliate?

Grazie mille!
Matteo

Link to comment
Share on other sites



Matte ... il pc che può far migliore figura sarebbe un imac 24" ma il prezzo è sui 1500 euro non sui 1000. Altrimenti poco sopra i 1000 c'è l'MSI Modern AM241P =>  https://amzn.to/3qNtQKY, altrimenti per stare ben sotto c'è il DELL Inspiron 27 7000 che sta sugli 800 euro. Tutto dipende molto da quanto tiene all'estetica. Son tutti PC che fanno il loro lavoro, la grafica negli AIO lasciala stare ... riuscirebbe a fare ben poco te lo dico

Link to comment
Share on other sites

ciao marco,
grazie per la risposta.

Purtroppo lui è allergico alla tecnologia e sa usara a mala pena il PC, il MAC non l'ha mai visto e non ha idea di cosa sia...

Per cui PC, solo PC. 😁

Avevo visto e pensato anche a quell MSI, bellissimo veramente, ma ha la webcam che copre lo schermo, non va bene, so già che scasserà le scatole...

Comunque il PC lo userà per le cose più classiche e banali, però come spazio dell'hard disk almeno 500GB e la RAM almeno 16GB.... la scheda video non avrà nessuna importanza perchè lavorerà poco e niente.

Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

3 minuti fa, MatteoG83 ha scritto:

si lo so, ma lui la usa tutti i giorni ed è abituato ad averla integrata nel monitor senza che essa ricopra lo schermo... so che troverebbe da dire, è anziano e rompi scatole 😁

sorry non avevo capito io... allora questo? https://www.dell.com/it-it/shop/desktop-e-workstation/optiplex-7490-aio/spd/optiplex-7490-aio/s315o7490aiow11dgr magari trovi qualche occasione fuori dal sito ufficiale DELL

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...