Jump to content

Nuovo Portale


Febry

Recommended Posts

Come vi sarete forse accorti, ormai nn ci arrestaiamo più e cerchiamo continuamente di migliorarci, anche questa volta speriamo di averlo fatto nel migliore dei modi!

 

Abbiamo rifatto interamente tutto il portale, cercando di attribuirlgi una serità professionale che a nostro avviso prima non aveva, ci sembra di aver fatto un buon lavoro e speriamo davvero che vi piaccia!

 

Ce la stiamo davvero mettendo tutta!

Grazie a tutto lo STAFF che ci ha sempre aiutato e spronato a migliorare!

 

Godevi XtremeHardware!!

 

:)

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti... febri s'è ammazzato come un pazzo...era un po' che nn lo vedevo così preso, e quando il genio è al lavoro tira sempre fuori qualcosa di spettacolare!

 

A mio modesto parere (anche se sono spudoratamente di parte) è venuto fenomenale, il modulo delle introduzioni attira l'attenzione in una maniera strepitosa!

 

Mi sono completamente innamorato di questa nuova veste grafica!

 

Per ora ho ricevuto solo che apprezzamenti, e ne sono contentissimo!

 

Questa è la strada giusta, questa è la passione giusta! Continuiamo così ragazzi, e le soddisfazioni arriveranno una dopo l'altra!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

a me piace molto! hai fatto un'ottimo lavoro fabrì

 

maurizio mi faceva notare però che le 4 anteprime delle recensioni andrebbero messe allineate (mi sembra che sia causato dalla diversa linghezza del titolo tale disallineamento) non so se si può fare qualcosa...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...