Jump to content

Record Europeo CPU-Z categoria E6850


c1rcu1tburn3r

Recommended Posts

Finalmente iniziamo a vedere qualcosa di buono!

Nonostante le ram fossero ancora quelle e non mi permettessero di benchare dei superpi oltre una certa frequenza e la mobo sempre non moddata, nell'attesa ho provato a prendermi il record italiano di max screen categoria E6850...

E dopo qualche riavvio...

 

Setup:

 

E6850 L723A943 @ 1.92v

Foxconn Mars Pll mod 2.2v

Enermax Galaxy Dxx 1000W

Winchip 9600 5-5-5-18 @ 2.9v

Little Devil's Pot @ -148°

Dimastech Bench table

 

ccpuz.php?id=271593

 

Validazione QUI

 

Avevo solo 3 o 4 lt di azoto quindi il tutto è rimandato...La cpu ha ancora un sacco da dire,come sempre sono solo le ram a limitarmi,aspettiamo nei prossimi giorni che si prospettano grandi sorprese,considerando che stasera ho visto anche i 5790 ma dopo i 5713 qualsiasi cosa toccassi crashava,per riuscire a reggere sono arrivato a dare 3.1v a delle gmh :perfido: ma oltre proprio non ce la fanno piccine...:azz:

State sintonizzati che in settimana ci prendiamo anche il record italiano di spi1m ahahahahah

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 111
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

complimenti un tubo! in macchina nel viaggio per il pranzo ci hai fatto una testa atanta che volevi i 5720/5750 e te ti fermi a 5713??? ahhhh che patacca........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

lol scherzo... cmq penso che ti seguiró pazzo di un ste!! vediamo sto record di spi1m dai dai dagli gas :n2mu:

Link to comment
Share on other sites

certo è che... poveracce quelle winchip lì! proprio sn alla canna del gas ormai!

 

però sono davvero un ottimo kit di ram, per arrivare quasi a 640 a quella frequenza di processore! Certo è che potrebbe anche essere solo il PLL che nn gliela fa più a questo punto... dai su..modda quella ca@@o di mars!

Marco

Nono,la cpu ne ha ancora di birra in abbondanza...tant'è che ieri sera la pll l'ho pure abbassata e anche il voltaggio...e poi si vede che sono le ram,infatti per fare quegli screen ho dovuto dare 3.1v sennò mi fermavo a 5640 e roba cosi...

In settimana ne vedremo delle belle te lo dico io...;)

Link to comment
Share on other sites

Complimenti sindaco!:clapclap:

Davvero spettacolare!

Processore veramente mostruoso!

Adesso servono delle ottime DDR3 e poi vedrai che risultati!:AAAAH:

No con le ddr3 non ci fai niente...perchè sei costretto a usare x38 che fa schifo per i superpi e per le cpu con il molti bloccato,va bene solo per i 3dmark...fidatevi che ho chi mi da buoni consigli alle spalle :2funny::2funny::2funny:

Link to comment
Share on other sites

Nono,la cpu ne ha ancora di birra in abbondanza...tant'è che ieri sera la pll l'ho pure abbassata e anche il voltaggio...e poi si vede che sono le ram,infatti per fare quegli screen ho dovuto dare 3.1v sennò mi fermavo a 5640 e roba cosi...

In settimana ne vedremo delle belle te lo dico io...;)

Voglio vedere un Super Pi da 1Mb a 5.900Mhz con sistema operativo ultra ottimizzato e DDR3 a 2000Mhz!:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

No con le ddr3 non ci fai niente...perchè sei costretto a usare x38 che fa schifo per i superpi e per le cpu con il molti bloccato,va bene solo per i 3dmark...fidatevi che ho chi mi da buoni consigli alle spalle :2funny::2funny::2funny:

mi è giunta voce chi ti da le dritte :asd: giusto uno che ne capisce poco :hysterical:

vai circuit! dagli gas!

ma che RAM hai intenzione di prendere per abbattere sto muro?

Link to comment
Share on other sites

Graaaaassie a tutti dei complimenti,ma vedrete che si può fare ancora di meglio...

Ora proveremo in settimana con le crucial di djrudy che sfiammano di brutto...Il problema è che con i divisori van tutte fino a 700mhz ma in 1:1 è dura :)

Cerchiamo cerchiamo...:D

Restate sintonizzati!

Cosi mi piaci!:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...