Jump to content

Come recuperare tutto il possibile da un telefono smarrito? Oltre al ripristino della ultimo backup alla prima accensione del dispositivo.


Prd91

Recommended Posts

ho perso il telefono, da allora non è mai stato acceso, il mio obiettivo è recuperare più cose possibili dal vecchio telefono, avete qualche consiglio? Ho provato a ripristinare la ultimo backup del vecchio telefono, ma ha ripristinato solo le app e non i dati a loro interno, inoltre non so perchè ma se apro drive dal telefono sul quale ho ripristinato il backup se vado su backup mi dà la lista dei backup, tra cui quello del vecchil dispositivi (che tra l'altro scade fra 1 giorno? insieme ad altri backup come whatsapp e di altro dispositivo di famiglia, però da PC accedendo allo stesso account Google non riesco a visualizzare nulla. tempo che in 3 anni che ho avuto quel telefono che ora non c'è non sia stato fatto un backup buono da parte di Google, che vergogna, tutti o incompleti o backup solo delle app scaricate, ma non dei dati a loro intento, questo è quello che vedo io ripeto, ma potrei sbagliarmi in quanto non sono così tanto esperto, quindi sarei felicissimo se qualcuno mi dice come si potrebbe fare o comunque mi dia più informazioni a riguardo. grazie in anticipo per le risposte.

Link to comment
Share on other sites



vediamo se @tom1 sa darti una mano.. google nei backup ti salva le applicazioni, ogni applicazione poi ha un suo "backup" interno a seconda di com'è costituita.. ad esempio whastapp se la ripristini è lei che ha il proprio backup. Le foto invece, se hai attivato google photo le trovi lì e i contatti li trovi in google contacts. Altre cose tipo i download che hai fatto sul cell, se non sono stati in qualche maniera copiati li hai persi

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...