Jump to content

Grandi... grandissime novità... il salto di qualità è vicino!


principino1984

Recommended Posts

Bene... il momento è giunto...

 

stiamo per fare un salto di qualità notevole ragazzi... finalmente tutti i nostri sforzi sono stati ricompensati... qualcuno ha visto in noi la forza e la qualità per diventare un sito di riferimento!!!

 

Fra qualche giorno capirete perchè... ma non stavo nella pelle, non potevo almeno non accennare qualcosa!

 

Molto probabilmente mi prenderete per pazzo... forse è vero... ma... vi giuro che scoppio di felicità! E quando stanotte a mezzanotte in punto ho mandato una mail... vi giuro che la mano mi tremava... capirete tutto fra pochissimi giorni...

 

Grazie a tutti per il supporto e l'affetto che state dimostrando verso questa fantastica comunità! :n2mu:

 

Marco Dominici

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Siete assolutamente scorrettissimi....

 

Un tale che aveva un debito con il vicino di casa, si stava rigirando nel letto non riuscendo a dormire, perché non aveva i soldi per pagare, il giorno dopo

La moglie, comprendendo la situazione, si alza dal letto e aperta la finestra chiama a gran voce il vicino, il quale dopo un po' si affaccia

- "Mio marito deve pagare il debito per domani, ma non ha soldi e non può pagare."

Richiusa poi la finestra: "Dormi adesso, lascia che sia lui a stare sveglio!"

 

In pratica avete fatto la stessa cosa...:knuppel2:

 

:hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...