Jump to content

Problema con la scelta del case


Prd91

Recommended Posts

Buongiorno, devo scegliere un case ed ho un esigenza particolare, mi devo assicurare che si possibile mettere una ventola da 140 al centro sulla paratia frontale, non come nella posizione predefinita che si vede nelle foto dei case con 2 ventole frontali, in quel caso la ventola in basso è troppo bassa, quindi o devo prendere uno di quei case che appare nelle immagini con 2 ventole più grandi, ma poi dovrei posizionarla quei 10 cm più su rispetto alla posizione più bassa tra le due, ma vedendo le foto di come sono le predisposizioni di alluminio per mettere le viti vedo che le posizioni sono solo 2 o sopra o sotto, cioè non mi sembra che permettano di spostare leggermente la ventola in verticale, non c'è una via di mezzo.

La seconda cosa è prendere uno di quei case sul quale vi è possibile installare 3 ventole frontalmente e mettere la ventola in posizione centrale, ma poi dovrei assicurarmi che ci sia la predisposizione per una ventola più grande di quella di serie (140 o 120 mm)

Link to comment
Share on other sites



Hai provato a vedere se il Corsair iCUE-4000x possa fare al caso tuo?

https://www.corsair.com/it/it/Categorie/Prodotti/CORSAIR-iCUE/Case/iCUE-4000X-RGB-Tempered-Glass-Mid-Tower-ATX-Case/p/CC-9011204-WW#tab-overview

Su amazon lo trovi a qualcosa di più di 130, ma siamo molto vicini: https://amzn.to/343xyZn

Ho avuto modo di provarlo ed è veramwente un ottimo case e le ventole da 140 le puoi montare senza problemi

813LJ96bJHL._AC_SL1500_.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...