Jump to content

Provata HD3850By Powercolor


mikisx

Recommended Posts

Fudzilla Ha avuto modo di Testare la nuova Powercolor HD3850 Xtreme PCS .

PWC ha deciso di Coadivuare le ottime doti di oc della nuovo chip grafico amd Ad un prestante Dissipatore Firmato Zerotherm , Grazie ad esso ,infatti, La Xtreme PCs viene venduta con frequenze per core e ram Pari a 720-1800mhz senza superare mai i 54°(89° con dissi stock) in full load.

 

power-color-3850.jpg

Classico il Layout del dissipatore con 2heat pipe che partendo dalla base del dissi raggiungono le Lamelle in rame ove vengono raffreddate dalla Ventola radiale di 60mm.

power-color-3850-io.jpg

Naturalmente non poteva mancare L' uscita HDMI e Dvi.

La scheda inoltre supporta Slot pciex 2.0 e DX10.1

Qualche test:

3850_3dmark.gif

Processo produttivo a 55nm , amd power play , minor consumo ,minor rumore ,ottime prestazioni ....tutto questo a soli 165euro , cifra sottodimensionata per le prestazioni di questa Vga .

Questa volta Amd Ha fatto un ottimo lavoro.

 

3850_3dmark.gif

Ulteriori test e informazioni presso Fudzilla

 

Sanfilippo Michele

Link to comment
Share on other sites



ma cavolo!!! a parte la bontà della scheda che si sapeva nn essere male specialmente per quel prezzo...

ma la cosaa più inquietante è l'ottimo dissipatore della zerotherm che da solo vale una 40na di euro :o

dalle foto sembra identico al GX815 tranne per il fatto che nn è auto-termocontrollato (si spera che la scheda riesca a controllarlo come fa lo zerotherm perchè il mio è inudibile con l'autocontrollo)

davvero senzaparole...mi vien voglia di prendere il portafoglio e metterlo sottochiave e buttare la chiave (dove nn so ma sicuramente un posto poco accessibile)

Link to comment
Share on other sites

ma cavolo!!! a parte la bontà della scheda che si sapeva nn essere male specialmente per quel prezzo...

ma la cosaa più inquietante è l'ottimo dissipatore della zerotherm che da solo vale una 40na di euro :o

dalle foto sembra identico al GX815 tranne per il fatto che nn è auto-termocontrollato (si spera che la scheda riesca a controllarlo come fa lo zerotherm perchè il mio è inudibile con l'autocontrollo)

davvero senzaparole...mi vien voglia di prendere il portafoglio e metterlo sottochiave e buttare la chiave (dove nn so ma sicuramente un posto poco accessibile)

Dai su...spendi pure i soldi!:D

Link to comment
Share on other sites

e si... prezzo allettante...

 

cmq dei 3dmark non me ne faccio nulla... voglio le prove con i giochi...:n2mu:

 

tiè... non avevo visto che su hwup era uscita una recensione della 3870 :nutkick:

 

 

Cmq la 8800gt è ancora la vga con il miglior rapporto prezzo prestazioni...

 

la 3850 non è tutto sto granchè... certo, costa poco... quello si...:(

Link to comment
Share on other sites

son curioso di vedere qualche test in crossfire :fiufiu:

 

cmq la situazione non è molto definita ancora...bisognerebbe vedere qualche test di overclock e come si assesteranno i prezzi in rete. ora come ora, la 8800 gt sembra spuntarla ma nn sono ancora usciti i nuovi driver ati...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...