Jump to content

per chi nn lo sa.....


Triccio

Recommended Posts

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:idiot2: :idiot2: comy sei un po' :idiot2: :idiot2:

 

Gianni ti prego aiutami tu, questo qui ,Comy,capisce solamente di computer e vmod poi per il resto è un pò durodi testa :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:

 

mi sa che ti devo fare un disegnino dell'albero genealogico della tua famiglia ::) , che è qualcosa di diverso dalla mia ^-^ , al massimo puoi essere contento xkè trombando tua sorella siamo in qualche modo imparentati alla lontana :laugh: ma non fino al punto di diventare tuo figlio :uglystupid2:... magari un domani chiamerò tuo padre, papà, :police: e te per nome : MONGOLOIDE :2funny: :2funny: :2funny:

Link to comment
Share on other sites

:idiot2: :idiot2: comy sei un po' :idiot2: :idiot2:

 

Gianni ti prego aiutami tu, questo qui ,Comy,capisce solamente di computer e vmod poi per il resto è un pò durodi testa :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:

 

mi sa che ti devo fare un disegnino dell'albero genealogico della tua famiglia ::) , che è qualcosa di diverso dalla mia ^-^ , al massimo puoi essere contento xkè trombando tua sorella siamo in qualche modo imparentati alla lontana :laugh: ma non fino al punto di diventare tuo figlio :uglystupid2:... magari un domani chiamerò tuo padre, papà, :police: e te per nome : MONGOLOIDE :2funny: :2funny: :2funny:

 

 

 

So kè è traumatico sapere via forum ki è il vero padre...ma credimi è così!!!!Figlio mio..Ti voglio tanto bene anke se 6 troppo COGL..ONE

Link to comment
Share on other sites

vabbè

scherzavo eheh eh ma quella foto di chi è? E cmq voglio pure la tettona della mamma sua :)

 

è impossibile xkè le tette di mia madre non sono spiattellate nella rete come quelle della sorella di Comy , come potete notare qualche post + su :-p

 

Ho aggiornato le immagini :-D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...