mscaccia Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 Mi spiegate se esiste una configurazione per non fare perdere continuamente la connessione dal router? o per farlo riconnettere in automatico? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domico82 Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 Vai nelle impostazione del router o modem e clicca su ricomponi se cade la linea. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domico82 Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 Hai controllato di avere x ogni presa telefonica un filtro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mscaccia Posted March 16, 2006 Author Share Posted March 16, 2006 Non è un porblema di filtro. Ogni tanto perde la connessione. Gurardero meglio nelle impostazioni ma per ora non ho trovato nulla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domico82 Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 Lo dici tu ke nn è un problema di filtri o li hai messi tutti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mscaccia Posted March 16, 2006 Author Share Posted March 16, 2006 Li ho messi tutti. Le disconnessioni sono rare ma fastidiose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
domico82 Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 Cn ki hai il contratto ADSL? Libero..alice.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mscaccia Posted March 16, 2006 Author Share Posted March 16, 2006 Alice. Ho contattato il supporto D-link i quali mi hanno dato una configurazione tipo da provare. Mi hanno detto di non aggiornare assolutamente il firmware... nel weekend provero a cambiare config Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted March 20, 2006 Share Posted March 20, 2006 facce sape' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bCyclon Posted March 20, 2006 Share Posted March 20, 2006 ciao, e' capitato il tuo stesso problema ad un mio amico, lui ha telefonato e gli hanno mandato, dopo polemiche e polemiche un tecnic a casa, ha guardato un po' i cavi della telecom e ha detto che il problema era li', x la polarizzazione....nn ti assicuro nulla ma basta farsi sentire con la voce e parlando di avvocati e poi ti piombano a casa e ti risolvono tutto in 5 minuti al massimo.... buona fortuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.