Jump to content

mikisx

Recommended Posts

ASUS.gifIl colosso taiwanese ha Presentato una Nuova Mainboard indirizzata al segmento workstation basata sull' ultimo chipset di casa intel e dall' ottimo southbridge ICH9R .

 

La P5E64 WS PRO Offre supporto ufficiale a Fsb 1600Mhz e DDR3 1333mhz , sono certificate inoltre le frequenze ,sotto overclock, per ram pari a 1600-1800mhz

4c06faa7594da56b2c074d148cabcd5e_1.jpg

Dalla foto Possiamo notare L'imponente sistema di raffreddamento totalmente passivo per Southbridge, northbridge e mosfet e la presenza di 4slot Pciex16x

5004c9c7301a433aa2ccfd61641008cc_2.jpg

 

 

63b4ce43560be8db5d56dcb70edf74b8_specifiche.jpg

Non se ne conosce ancora il prezzo.

 

Sanfilippo Michele

Link to comment
Share on other sites

a che servono 4 slot pci x16?

si può fare il quad sli?

Non offre supporto ufficiale allo sli , ma attraverso dei driver mod si potrebbe usare lo sli ....il prob è la totale inefficienza di 4vga in parallelo per le applicazioni attuali(ricordate le 7950gx2?) ....

non credo... dalle specifiche leggo:

4xpci 16x (@16x 16x 4x 4x)

Non vorrei dire una befanata ....

ma la dico lo stesso ;)

vuol dire che se collegati contemporaneamente , i primi 2 slot funzioneranno a 16x mentre gli altri 2 funzioneranno a 4x , di conseguenza se utilizzi "solo " 2 vga in cf avrai 2slot pciex a 16x(elettrici o meccanici? ....boh non l' ho mai capito)

ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...