Jump to content

evitare tante scocciature...


clashfloyd

Recommended Posts

ciao ho visto la simpatica guida per nlite (io pensavo che esistesse solo la versione per win98...mi devo un po aggiornare)ma prima di procedere volevo far delle immagini-backup. qlc sa con quale software?norton ghost (lo so piange il cuore a tutti noi ogni volta che bisogna installare qlc della symantec) o altri programmini magari freeware?e una piccola guida dove la posso trovare?ciao:nutkick: e grazie

Link to comment
Share on other sites

ecco il mio consiglio: Acronis True Image 10 o 11 italiano! Fai una bella "Secure Zone" ke sarebbe una partizione nascosta e protetta dal resto dell'har disk e li dentro ci fai in 10 minuti un backup completo della partizione in cui hai installato il sistema operativo ( o qllo ke ti pare!) attivi la modalità di avvio di acronis tramite il tasto f10 all'avvio del computer e risolvi tutti i tuoi problemi! oppure ancora ,sempre tamite acronis, fai un immagine del disco e lo metti su dvd..poi fai un disco autoavviante di acronis...oppure ancora copi completante tutto l'hard disk su un altro hard disk (sempre tramite acronis) (se ti serve un hard disk te lo vendo io :P ke ne ho trovato uno a casa da 40 gigozzi apparentemente funzionante:fiufiu::fiufiu:)

 

conclusione: non è symatec, funziona alla grande, e lo trovi pure sul sito ufficiale in versione prova! :ROTFL::ROTFL:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...