Jump to content

Negozio: Nuova Collaborazioner con Orangeworks.it ... sconti per gli utenti XH!


principino1984

Recommended Posts

Ragazzi ho la DFI Blond Iron, spedita e con le condizioni elencate in prima pagina ...a 128,3 Euro :AAAAH:

 

Dovrei essere il più basso in Italia....

 

 

Ho anche il QX9650....

spedito, a 891,96.....

però con i suoi tempi di spedizione perchè vengono ordinati su richiesta....

 

 

Insomma chiedete e vi sarà data risposta

Link to comment
Share on other sites

Gente posso iniziare a garantire i prezzi più bassi online per la stragrande maggioranza di componentistica... abbiamo anche proci pretested boxati, prodotti che non si trovano facilmente... insomma di tutto.

vedete voi :fiufiu:

 

Bellissima notizia...Dai che se tutto va come deve andare sotto Natale cambio main e....

 

Con "prodotti che non si trovano facilmente" cosa intenti? E84...E85...???? :perfido:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Vorrei spezzare una lancia a favore di quest'ottima collaborazione...

 

Ieri è finalmente arrivata in Italia la scheda madre che mi ero prefissato di acquistare...Pur se la foga mi ha fatto acquistare da un altra parte (e-shop che comunque apprezzo moltissimo), il prezzo della stessa scheda madre acquistata da Orangeworks era di ben 13 euro inferiore...

 

Quindi sotto ragazzi, mandate un pvt a Questura, fatevi fare un prezzo ed acquistate ad occhi chiusi anche perchè le comodità sono moltissime.

 

O0

Link to comment
Share on other sites

Vorrei spezzare una lancia a favore di quest'ottima collaborazione...

 

Ieri è finalmente arrivata in Italia la scheda madre che mi ero prefissato di acquistare...Pur se la foga mi ha fatto acquistare da un altra parte (e-shop che comunque apprezzo moltissimo), il prezzo della stessa scheda madre acquistata da Orangeworks era di ben 13 euro inferiore...

 

Quindi sotto ragazzi, mandate un pvt a Questura, fatevi fare un prezzo ed acquistate ad occhi chiusi anche perchè le comodità sono moltissime.

 

O0

 

 

Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Discussione chiusa!

Sorry ma nn pere colpa nostra...

 

le offerte di questura possono continuare eventualmente solo via pvt eventualmente...

 

PS: Questyra sei pregato di editare la tua sing per favore, eliminando i due link :"orangeworks" e "collaborazione con Xtremehardware?...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...