Jump to content

Configurazionbe migliore per evitare crash


mscaccia

Recommended Posts

Uso un pc portatile per un'applicazione speciale (collegato 24h/24 ad un hardware per scaricare dati) ed è molto importante che non succedano crash al fine di non perdere la continuità dello scarico dati. Quali sono le migliori configurazioni del pc (si/no screen saver, esistono particolari applicazioni stabilizzanti ect...) al fine di renderlo il più stabile possibile?

Link to comment
Share on other sites

non credo sia possibile utilizzare progammi stabilizzanti....

 

l'unica cosa assicurati che le ram vadeno bene, in quanto l'unico problema che ti puo' generare una bella schermata blu son proprio le ram, visto che il proccessore credi stia sempre in ciclo idle...

 

con windows XP ultimamente i crash per instabilita' softwre del sistema son molto ridotti...

per quello che riguarda lo screen savere'ì meglio se lo disattivi sec me...

 

per il resto nn credo tu possa fare altro....

 

sempre secondo me...

Link to comment
Share on other sites

non credo sia possibile utilizzare progammi stabilizzanti....

 

l'unica cosa assicurati che le ram vadeno bene, in quanto l'unico problema che ti puo' generare una bella schermata blu son proprio le ram, visto che il proccessore credi stia sempre in ciclo idle...

 

con windows XP ultimamente i crash per instabilita' softwre del sistema son molto ridotti...

per quello che riguarda lo screen savere'ì meglio se lo disattivi sec me...

 

per il resto nn credo tu possa fare altro....

 

sempre secondo me...

mah....quoto febry xke' programmi x la stabilita intesa cosi' nn penso esistano....

 

io l'ho già fatto piu' volte di lasciare il pc x scaricare e nn mi e' mai accaduto nulla..la cosa che nn deve assolutamente accadere e' un sovra-utilizzo della corrente senno' salta e sei fregato, x il resto nulla..ciao.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...