Jump to content

Sp3 e DX10 per XP


mikisx

Recommended Posts

00006296.jpgAbbiamo sentito molti rumors inerenti il supporto di Windows xp per le DX10 con l' avvento del SP3 , Un lettore di dinoxpc Ha installato gli aggiornamenti Di windows xp scoprendone all' interno molti file riguardanti le nuove librerie grafiche :

 

d8537b65d8573e0e76eed89038a684ef_1.png

Sanfilippo Michele

Link to comment
Share on other sites

leggendo in rete, ho visto che molti con un dual boot Vista64bit vs Xp64bit con Crysis perdevano anche 20fps...

 

sto OS è assurdo... :crashpc:

 

si ma il problema non è nel SO ma nei driver che non sono all'altezza di quelli di XP, cmq in questi giorni ho avuto modo di provare un pò VIsta e devo dire di esser rimasto piacevolmente sorpreso, avrà ancora i suoi problemi di gioventù ma i passi da XP sono notevoli inutile negarlo, appena le prestazione saranno in generale all'altezza di XP io il passo lo faccio definitivamente :)

 

ormai anche i problemi di programmi non compatibili sono quasi superati

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe strepitoso.....ma dubito che accada una cosa del genere...:azz:

 

non accadrà mai, quelle dll etc. serviranno solo per alcuni problemi legati ai game Dx10 che dovranno girare su XP, quindi una specie di emulazione in dx9 dei giochi dx10, ma non saranno effettivamente delle librerie come per Vista

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...