Jump to content

Da oggi disponbile la 8800GT !!


SACD

Recommended Posts

Ordinata dal ragno a 229 e disdetto la 2900PRO... 40 euro in più nel portafoglio e non serve aspettare driver dei miracoli.

La 2900 mi dava fiducia ma così mi sembra di aver speso meglio i soldi. Quando arriva mi farò vivo con test.

 

vista pure io... e mi se che in serata gli do pure io di ragno...

 

non resisto... :birra:

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ordinata dal ragno a 229 e disdetto la 2900PRO... 40 euro in più nel portafoglio e non serve aspettare driver dei miracoli.

La 2900 mi dava fiducia ma così mi sembra di aver speso meglio i soldi. Quando arriva mi farò vivo con test.

 

hai fatto un'ottimo affare, ora come ora R600 nelle sue svariate forme non conviene più per nulla ;)

 

io aspetto il refresh delle nuove vga top e poi decido che prendere. vorrei un bel pò di potenza che mi duri abbastanza nel tempo come ha fatto la x1900xtx che ancora mi soddisfa, per questo infatti non ho premura di cambiare, anche perchè ora non gioco nemmeno tantissimo, sarà anche chen non ci sono giochi che mi attirano....

cmq aspetto Crysis in versione finale e vediamo come le top lo faranno girare, tralasciando la demo che potrebbe avere ancora diversi problemi.

Link to comment
Share on other sites

ho appena venduto la 1950pro aspetto qualche gg e poi valuto la 8800gt...

pensate che la 8800gt consuma piu della 1950pro?

con un 4200+ x2 e 2 giga di ddr2 800 sono cpu limited?

 

default oppure oc?? cmq un pò si, ma dipende anche dalle risoluzioni usate e dai filtri

 

dacci una bella stiratina d'orecchie...

Link to comment
Share on other sites

ho appena venduto la 1950pro aspetto qualche gg e poi valuto la 8800gt...

pensate che la 8800gt consuma piu della 1950pro?

con un 4200+ x2 e 2 giga di ddr2 800 sono cpu limited?

Si, consumi decisamente di più.

Passi da 115Watt della 1950Pro a 203Watt della 8800Gt.

Parlo di Idle!

Un poco sei limitato dalla cpu, comunque hai guadagni!:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Ma nn è che hanno perso 1 pò in senso di dissipazione?

Tra ventolina e dissipatore son stati 1 pò poco generosi... infatti le temp di esercizio son altine!!!

Non è facile dissipare 203Watt in Idle che la scheda produce!

Le temperature anche sesono alte non creano alun problema alla scheda.

Link to comment
Share on other sites

Non è facile dissipare 203Watt in Idle che la scheda produce!

Le temperature anche sesono alte non creano alun problema alla scheda.

 

Ma nn è che hanno perso 1 pò in senso di dissipazione?

Tra ventolina e dissipatore son stati 1 pò poco generosi... infatti le temp di esercizio son altine!!!

 

regalo di 1° novembre allias tutti i santi:

main_product_ifx-10._clip_image002.jpg

 

main_product_ifx-10._clip_image002_0000.jpg

 

main_product_ifx-10._clip_image002_0002.jpg

 

 

coming soon

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Dipende dal resto della tua config...cmq entrambe sono pochi...magari ce la fai anche,ma stai impiccato di brutto...tra il marcio e la muffa prenditi almeno l'enermax :n2mu:

Io ricordo che quando avevo preso la gtx avevo su un Thermaltake Powerstation 520w e ce la faceva a pelo...quando overcloccavo si spegneva tutto...messo il galaxy tutto ok :D

Link to comment
Share on other sites

@microcip: ecco quello è 1 signor dissipatore :n2mu: altro che mica quei box sottili di cui eran dotale le prime...

magari ci mettiamo 1 ventolazzo sotto Silentx da 11dB...:ROTFL:

oddio la silentx per me è una marca leggermente sleale..non credo minimamente ad ogni suo dato.

11db per una fan non dico che sono un utopia ma poco ci manca soprattutto con la tecnologia e le portate dichiarate......

Link to comment
Share on other sites

oddio la silentx per me è una marca leggermente sleale..non credo minimamente ad ogni suo dato.

11db per una fan non dico che sono un utopia ma poco ci manca soprattutto con la tecnologia e le portate dichiarate......

 

Ma che ti devo dire... boh... l'ho presa montata... vibrare nn vibra... come rumore forse sarà + vicino ai 20 che ai 10 ma come raffreddamento credo sia efficiente dato che gira molto + piano della ventola originale a parità di temp del procio...

 

ps: scusate l'off-topic!!!

Link to comment
Share on other sites

Ma che ti devo dire... boh... l'ho presa montata... vibrare nn vibra... come rumore forse sarà + vicino ai 20 che ai 10 ma come raffreddamento credo sia efficiente dato che gira molto + piano della ventola originale a parità di temp del procio...

 

ps: scusate l'off-topic!!!

cmq tra 20 db e 10db c'è un abisso:hysterical:

 

Cmq di ventole inudibili ce ne sono...vedi noctua che le fa da 8db ( fino a 5 riducendo la portata)

ora le silentx nn so, però di noctua mi fido:n2mu:

 

poi aspettiamo che rigor finisce il black box così farà qualche test

Link to comment
Share on other sites

ordinato pc nuovo e finalmente le mie indecisioni sulla vga sono terminate

 

cosmos1000

corsair 750

e6750

maximus formula

reaper 8500

2xraptor 74gb

 

e dulcisinfundo

 

EVGA 8800GT SSC SupersuperClocked

 

per ora è arr solo il corsair aspetto bartolini

che se si muove a portarmi sti 2 pacchi me fa un favore.......

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...