Jump to content

..bhee questi case....


giucasa

Recommended Posts

Ciao Giuliano ogni tanto ti fai vivo eh :D

 

Come case sono belli, li trovo molto funzionali per chi vuoi farsi un server oppure come te che hai un sacco di hard disk, sai i prezzi?

 

Valerio

 

... sui 180 € il 107 con due cestelli per gli HD e il filtro antipolvere frontale il solito GIUDO :fiufiu: ... la distribuzione in Italia è iniziata da un paio d'anni solo sul canale OEM .. per server e workstation ... smaltiscono il calore in un modo molto veloce veramente impressionante... il segreto è la paratia che divide zona HD e ottiche con le 2 ventole di immissione aria distanziate dai supporti magnetici ed ottici creando una intercapedine... ho dovuto montare un ali da 720 W modulare ....

 

ciao

 

Giuliano

 

p.s. se ti interessa mi è rimasto (forsi) un Cheftec torre, una 6800 è un Raptor 36 questo lo tengo ... due 36 me li hanno piratati ... :azz: le donne :azz: ... mi ha piantato la vecchia mobo quindi una rivisitazione della WS è stata obbligatoria.... guarda che gira un Q 6600@3200 che a palla tutti e quattro.. in redering non passano i 50 gradi...e una 8800 GTX che è quasi una Ultra...la Ram Corsair 1100 x 4 Giga...

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

sembra davvero ben fatto... il prezzo però è un po' alto:(

 

ci esce un bel lian-li

certo in quanto a professionalità e funzionalità questo credo sia insuperabile:fiufiu:

 

ps: ho aggiunto i tags..

 

.. no costa molto meno tieni presente che i cestelli sono predisposti per lo sgancio HD sia singolo che in gruppo di 4 elementi...dovevo decidere tra questo e il Lian V2000A (visivamente il Lian è più bello e mostruosamente grande) il problema troppe slot per ottiche rimane un case orientato più sul personal che su una workstation o server...

 

ciao

 

Giuliano

 

p.s. io e i Tags non andiamo d'accordo ... grazie :crashpc:

Link to comment
Share on other sites

.. x Valego e per gli amici del forum ... visto la mia giovine età...:ROTFL:mi scuso se partecipo poco... ma ho problemi sul lavoro... quindi poco tempo da dedicare a tutti voi .... questo vale per Voi che x CDfreack - HWUP - Videomakers - ClipsCorner ecc ecc. ma vi garantisco che vi leggo......... anche perchè ci sono un mucchio di miei discepoli!!!!!:hofame: che hanno "forse" hanno superato il magister e li devo tenere d'0cchio :ROTFL:......... certo che se normali qui non ci entrano ... quindi tarocchiamo tutto ... eccetto io che essendo un piscia nel pannolone ....ho deciso che tarocco anche l'auto.... ora 300 HP 7000 giri...litigo con quelli di Stoccarda...alla faccia dei crucchi....

 

Ciao

 

Giuliano il pargolo per gli amicii

 

Il Vecchietto :mad: Terribile

 

p.s. 11 punti in meno sulla patente .... se parte..... mi scappa da ridere... quando mi chiama il Ministero dell' Interno li mando a VFC e se mi vogliono mi ridanno la patente....

Link to comment
Share on other sites

ah ecco mi sembrava strano che avessi tutte le rotelle al loro posto:uglystupid2:

 

bene d'ora in poi ti considererò tra i membri onorari del forum:D

 

ps: beh ovviamente se ti serve per realizzare un server un case così non ha rivali:fiufiu:

ho dato un'occhiata al v2000 della lian li ma nn mi è sembrato effettivamente all'altezza... o meglio non professionale come questo (e neanche bello come gli altri modelli della lian-li:fiufiu:)

Link to comment
Share on other sites

sto tipo è un genio! :asd:

mancava proprio un folle come lui qui dentro...

cmq ha completamente ragione: i lian-li sono per configurazioni personal di un certo livello piu' che per server e workstatio...questo chenbro invece è da professionisti guardate quanti solt per hd...ma quanti ne hai tu giucasa?

 

Fully utilized HDD capacity

-Front access and Internal 9 x 3.5” bays for options:

Internal Fixed HDD cage

9 x 3.5” HDDs

18 x 2.5” SATA2 HDDs (with SK41203)

9 x 2.5” SAS HDDs (with SK41203)

Front access hot-swap HDD cage

8 x 3.5” hot-swap HDDs

 

-Front access 3 x 5.25” bays for options:

Internal 5 x 3.5” HDDs (with SK43501)

Internal 3 x 3.5” HDDs (with SK42301) + Internal 1 x 3.5” HDDs (with SK41101)

5 x 3.5” hot-swap SCSI or SATA2/SAS HDDs (with SK23502 or SK33502)

3 x 3.5” hot-swap SCSI or SATA2/SAS HDDs (with SK22302 or SK32303) + 1 x 3.5” hot-swap SATA2/SAS HDDs (with SK31101)

3 x 3.5” hot-swap SATA2/SAS HDDs (with SK31101)

Link to comment
Share on other sites

.. x Valego e per gli amici del forum ... visto la mia giovine età...:ROTFL:mi scuso se partecipo poco... ma ho problemi sul lavoro... quindi poco tempo da dedicare a tutti voi .... questo vale per Voi che x CDfreack - HWUP - Videomakers - ClipsCorner ecc ecc. ma vi garantisco che vi leggo......... anche perchè ci sono un mucchio di miei discepoli!!!!!:hofame: che hanno "forse" hanno superato il magister e li devo tenere d'0cchio :ROTFL:......... certo che se normali qui non ci entrano ... quindi tarocchiamo tutto ... eccetto io che essendo un piscia nel pannolone ....ho deciso che tarocco anche l'auto.... ora 300 HP 7000 giri...litigo con quelli di Stoccarda...alla faccia dei crucchi....

 

Ciao

 

Giuliano il pargolo per gli amicii

 

Il Vecchietto :mad: Terribile

 

p.s. 11 punti in meno sulla patente .... se parte..... mi scappa da ridere... quando mi chiama il Ministero dell' Interno li mando a VFC e se mi vogliono mi ridanno la patente....

 

Tranquillo Giuliano, tu posta e passa quando hai tempo, noi siamo qui e mi fa piacere che ogni tanto ci fai visita :n2mu:

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

dopo la dipartita della mitica ABIT IC7 max 3 ho ritoccato la Ws ne è uscita così:

 

-Case Chenbro 107 ali Enermax 720 W.

-Mobo Abit P 35 Pro

-Ram 4 Giga Corsair 1100

-Cpu Intel Q 6600@3200.. dissipatore non lo so ma è impressionate una torre con una ventola infilata nel mezzo delle alette (su un case normale penso che non ci stia) ...scelto e montato dal Sandrone.

-Gpu PNY Nvidia 8800 Gtx portata da 575 Mhz a 620 (fatta una Ultra)

- Controller Sas/Sata 4 vie (attaccati 4 Raptor)

- Scheda acquisizione video Matrox RTX

- Scheda audio Creative S/B Audacy 2 Platinum Ex (con box di conversione esterno)

HD

2 Raptor Raid 0 da 74 Giga per solo S.O. e SW partizionati (boot XP e Linus)

2 Raptor Raid 0 da 74 Giga per Editing Video

2 WD 500 giga 16 MB di memoria in Raid 0 per cattura Video

2 WD 500 giga 16 MB di memoria Raid 0 primo storage

Lettore CD A LiteOn 526

Lettore DVD Plextor 130 A (non mi smentisco vero!!! Vale)

 

Penso che il Raptor da 36 Giga superstite della vecchia Ws (due me li ha ciulati na stragnocca) lo infilerò sul fianco dei lettori.... ora gli HD sono 8 + 4 eSata esterni + 10 masterizzatori esterni e che masterizzatori (vero Vale?).... usati solo per fare test....e qualche disco...

 

Monitor Sharp 19" + Sharp 24" (marchiato Dell)

 

ciaoooo

 

Il Vecchietto :mad: Terribile

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...