Jump to content

router config


clashfloyd

Recommended Posts

ma te mommy mi saresti guidare passo passo per un aggiornamento del firm e il relativo settaggio?

 

Certo

facendo questo on te insegno le cose basilari ke poi si fanno su tutti i router...

 

 

poi non lo facciamo tutto in un giorno

diventa stancante

Intanto trovo il mio vekkio manuale e ti guido con le voci

 

 

Mom

Link to comment
Share on other sites



il firmware non è difficile da cambiare però c'è il problema che se qualcosa va storto durante l'aggiornamento tipo va via la corrente o stacchi accidentalmente il filo o ti si impalla per qualche motivo il pc sei costretto a buttare il router....ma tanto visto che è in comodato gli dici che non funziona più e buona notte...quindi credo che tentare non ti dovrebbe nuocere....

sempre che tu non abbia sottoscritto qualche clausola alla firma del contratto che ti vieta di fare una cosa del genere altrimenti devi pagare una penale se quando glielo rimandi rotto si accorgono che hai provato a cambiare il firmware

 

cmq nel 99,9% dei casi fila tutto liscio.

il firmware dovresti scaricarlo dal sito della d-link quello specifico del tuo modello e seguire le istruzioni nel sito.

 

cmq fatti dire da mommy visto che lui già l'ha fatto

 

 

Vero il fatto ke se va storto... il dilnk si pianta.....

Un caso remoto.... ma puo succedere ne ho cambiati tanti di firm

Cmq c'è però un programino nel caso ke lo resuscita senza l'assistenza

si chiama

ciclamab

Io non l'ho risuscitato perkè era quasi cotto ed ho preferito usare l'assistenza ke me l'ha dato nuovo imballato... !

 

Nessun problema cmq

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...