Jump to content

Come far girare emule su windows vista


principino1984

Recommended Posts

Sicurmente molti di voi una volta installato vista avranno avuto dei problemi a far girare il più noto programma di file sharing al mondo, ossia emule, o adunanza nel caso di reti fastweb.

 

Bene, per risolverlo c'è un trucchettino molto semplice che però evita qualsiasi tipo di problemi.

 

Premettendo che per Vista nella cartella programmi ci devono stare soltanto i programmi, e questi ultimi non devono essere in grado di creare altri file all'interno della loro directory, la cosa più semplice da fare è installare Emule in una cartella diversa da C:/Programmi

 

Altrimenti, un'altro metodo è quello di cambiare immediatamente dalla configurazione di emule la path della cartella "Temporanei" e quella "Incoming"

 

Spero di essere stato utile.

Marco

Link to comment
Share on other sites

Beh, qualunque programma di condivisione è decisamente meglio installarlo al di fuori della partizione del sistema operativo...

 

quoto,

infatti io ce l'ho sul secondo hd... senza OS.

Se no ogni volta che fomrattavo win, dovevo prima salvarmi i file tmeporanei etc etc... adesso ricreo solo il collegamento di emule sul desktop O0

Link to comment
Share on other sites

quoto,

infatti io ce l'ho sul secondo hd... senza OS.

Se no ogni volta che fomrattavo win, dovevo prima salvarmi i file tmeporanei etc etc... adesso ricreo solo il collegamento di emule sul desktop O0

 

voi prodi (o fini a voi la scelta ihihihi) smanettatori che nn mi utilizzate il ghost?? nooooooooooo io in 15minuti ho il sistema lindo lindo... ;)

Link to comment
Share on other sites

voi prodi (o fini a voi la scelta ihihihi) smanettatori che nn mi utilizzate il ghost?? nooooooooooo io in 15minuti ho il sistema lindo lindo... ;)

 

non mi piace il ghost o simili...

 

io prima formatto, poi installo l'os, poi i driver del chipset... poi riavvio e installo quelli della video.... riavvio e poi i lresto dei driver e programmi.

 

Ormai sono abituato così... il ghost nun me piace... :asd:

Link to comment
Share on other sites

non mi piace il ghost o simili...

 

io prima formatto, poi installo l'os, poi i driver del chipset... poi riavvio e installo quelli della video.... riavvio e poi i lresto dei driver e programmi.

 

Ormai sono abituato così... il ghost nun me piace... :asd:

 

 

:azz::azz::azz: fatto una volta per tutte ti fai il ghost di tutto il sistema pulito e le successive ci metti 15 minuti con 1 riavvio invece delle canoniche 4 ore per avere il sistema in ordine ed aggiornato ;)

Link to comment
Share on other sites

:azz::azz::azz: fatto una volta per tutte ti fai il ghost di tutto il sistema pulito e le successive ci metti 15 minuti con 1 riavvio invece delle canoniche 4 ore per avere il sistema in ordine ed aggiornato ;)

 

andiamo sempre OT :asd:

 

Cmq escono i driver del chipset 1 volta al mese... escono i driver delle vga 1 volta al mese...

 

Mettici pure che cambio spesso scheda madre... che ci faccio con un ghos fatto una p5b deluxe di 6 mesi fa dopo che ho cambiato gia 3 volte mobo? :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...