Jump to content

Cosa ne avete fatto delle vecchie configurazioni?!?


ShadoW

Recommended Posts

Un saluto a tutti!

Nell'ultimo periodo mi sono reso conto che in questi anni ho accatastato un bel pò di roba, in realtà ne sono sempre stato consapevole, tuttavia sto valutando di fare un pò di spazio e magari conservare giusto alcune cose, magari quelle cose per le quali ho un "legame affettivo" o comunque non troppo ingombranti. 

Voi avete questo problema? ci sono cose che avete conservato in questi anni? se si cosa? ^^

Link to comment
Share on other sites



Il 16/9/2021 at 09:36, principino1984 dice:

io nella vita ho sempre conservato di ogni...tranne che materiale tecnologico. Ho sempre preferito rivenderlo per poter acquistare cose nuove. Onestamente mi rimane veramente poca roba dei PC vecchi

si, se avevano ancora un valore discreto le vendevo anche io altre le ho con conservate o perchè invendute o perchè non valevano più nulla.

Alcune cose sono "contento" di averle tenute es. alcune vecchie schede video. Di altre cose un pò meno es. un vecchio monitor a tubo catodico che occupa un sacco di spazio e sicuramente non lo userò mai più. Ho un Q6600, un netbook( i primi eepc ) un vecchissimo portatile IBM... cioè sono inutilizzabili ormai 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Tengo il mio vecchio pc e continua a funzionare. Ho messo solo il disco rigido di 2 TB. Il volume è grande e il disco rigido è stato piuttosto costoso. Il computer continua a funzionare. Riceve e memorizza le registrazioni dalle videocamere, in questo caso non serve la produttività elevata. Il mio capo ha chiesto di collegare il pc alla videocamera, ha anche installato un allarme di ajax. L'allarme in sé è economico, configurarlo per registrare video sul disco rigido del computer è stato abbastanza semplice. C'erano molti sensori nel kit. Non ho pensato che il mio vecchio pc sarebbe stato così facile da configurare per l'archiviare i video.

Edited by Liberato
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...