Jump to content

Help sourround 5.1


Laggiatore

Recommended Posts

Salve ho un problema con un sistema 5.1 originariamente collegato ad un lettore dvd che però si è rotto potreste aiutarmi a collegarlo bene alla tv così collegato il suono è un po’ piatto e se inserisco il cavo rosso e bianco contemporaneamente quando ci sono dei bassi forti gracchia tantissimospacer.pngspacer.png

Link to comment
Share on other sites



Eurosound es20020, no non ho più il lettore dvd a cui era abbinato in origine 

Si ingresso tape e cd sono praticamente la stessa cosa diciamo che si dovrebbe sentire davvero bene usando i jack in basso che erano quelli collegato al lettore dvd ma non some collegarli tutti al tv 

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Laggiatore said:

Eurosound es20020, no non ho più il lettore dvd a cui era abbinato in origine 

Si ingresso tape e cd sono praticamente la stessa cosa diciamo che si dovrebbe sentire davvero bene usando i jack in basso che erano quelli collegato al lettore dvd ma non some collegarli tutti al tv 

per DAC intendo lo scatolotto con cui colleghi la TV al tuo impianto surround :)

Marco

Link to comment
Share on other sites

Ti faccio delle domande stupide, quindi scusami ma preferisco così... L'alimentazione è collegata ed è stabile? Hai usato un alimentatore da almeno 0.5A che è quello che richiede? Hai provato la connessione coassiale dalla TV? Hai provato a collegare entrambi i jack sia sull'ingresso TAPE sia sull'ingresso CD del tuo home teathre?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...