Jump to content

Complimenti alla NETGEAR per la serietà


c1rcu1tburn3r

Recommended Posts

Ciao a tutti,volevo fare apertamente i miei complimenti alla NETGEAR per la serietà e la gentilezza con cui trattano con i clienti.

Un bel giorno il mio router NETGEAR DG834GT ha smesso di funzionare,proprio non si accendeva più,alchè ho chiamato il negozio in cui l'avevo acquistato e mi è stato detto che dell'RMA di componenti Netgear se ne occupa la casa direttamente di contattare il loro call center ecc...

La cosa mi ha un po spaventato li per li perchè esperienza insegna che di solito quando dell'rma se ne occupa la casa i tempi sono mostruosamente lunghi e si cerca sempre di non sostituire il pezzo o fare storie...

Contatto il call center e già rimango molto soddisfatto dalla gentilezza dell'operatore che mi spiega per filo e per segno la procedura,mi assegna un numero di RMA e mi chiede di contattare il corriere UPS per il ritiro,assegnandomi un indirizzo a cui mandarlo.

Da notare che mi è stato consigliato di inviare il router senza scatola e accessori,neanche l'antenna wi-fi usb in dotazione,ma di mettere solo alimentatore e router dentro una scatola a caso e di spedirla con spese a carico del ricevente.

Perfetto.

Contatto il corriere e il pomeriggio di Giovedì 4 Ottobre stesso passa a ritirare il pacco.

Oggi,martedi 9 Ottobre mi vedo arrivare a casa il corriere,alchè ho fatto una scansione mentale dei pacchi che avevo in giro per il mondo non pensando minimamente al router che speravo di riavere non prima di un paio di mesi,ma non mi risultava niente...

E invece ecco il pacco dalla Netgear,ma ancora non è finita...penso,avranno cambiato l'alimentatore o fatto qualche riparazione,l'importante è che vada,ma aprendo il pacco mi sono ritrovato un router nuovo incellophanato completo di tutto,quindi compresa un'altra antenna wi-fi usb,cavi ecc!!!

In 5 giorni hanno sostituito completamente il prodotto,perdipiù senza nemmeno farmi pagare le classiche "spese a metà",di solito all'andata paga il venditore al ritorno il cliente,e invece niente,tutto loro...

Che dire quindi,sono molto molto soddisfatto da questa azienda che oltre che produrre ottimi prodotti si occupa in maniera ineccepibile anche degli eventuali problemi post vendita.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...