Jump to content

Batman: registrato un nuovo dominio per il prossimo gioco


chri91one

Recommended Posts

Batman 686b6

Il membro del forum di Resetera, DriftingOrbit, ha scoperto una serie di recenti registrazioni del dominio da parte di Warner Bros., l'editore proprietario di Rocksteady, WB Montreal e altri studi.

Più specificamente, l'utente ha scovato tre domini per quelli che potrebbero essere i prossimi giochi dell'editore. Il primo è il più semplice: suicidesquadgame.com. Un altro dominio, probabilmente per lo stesso gioco, è suicidesquadkillthejusticeleague.com.

Poi ce n'è un terzo, gothamknightsgame.com, che potrebbe essere per un gioco diverso. Tutti e tre sono stati registrati per alcuni giorni la scorsa settimana. Tutti e tre ovviamente non sono attualmente diretti a nulla, e sono stati tutti registrati da MarkMonitor, la stessa società dietro WBgames.com.

I fan credono che il gioco Suicide Squad sia il progetto di Rocksteady, mentre Gotham Knights potrebbe essere il gioco Batman di WB Montreal.

WB Games farà parte dell'evento DC Fandom in programma ad agosto, quindi sarà possibile scoprirne di più lì. Fino ad allora, non resta che aspettare e sperare che questi rumor siano fondati e soprattutto veritieri.



Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...