Jump to content

EA PLAY 2020: Tutti i giochi mostrati!


chri91one

Recommended Posts

EA Play 2020 c498f

 

In un orario improbabile (l’1 di notte in Italia), EA manda in onda gli EA Play 2020, in cui mostra i trailer dei giochi in prossima uscita sull’attuale generazione di console e sulla next-gen. Senza dilungarci in chiacchiere, questi sono i titoli presentati.

Abbiamo riconosciuto la visione ispiratrice, il talento e l’innovazione di questi studios indipendenti, che daranno vita a incredibili esperienze di gioco per i nostri fan di tutto il mondo, ovunque scelgano di giocare”, ha detto Steve Pointon, SVP 3rd Party Content & Development di Electronic Arts. “L’etichetta EA Originals è nata per deliziare tutti i nostri giocatori attraverso titoli sbalorditivi e diversificati, provenienti dai migliori e più avanguardisti studios indipendenti in tutto il mondo e per supportare il loro talento, aiutandoli a dar vita alla propria personale visione.”

APEX LEGENDS FORTUNE’S FAVORE (SEASON 5)

Il primo annuncio della serata è relativo alla nuova stagione di Apex Legends che sarà disponibile dal 23 Giugno e vedrà il ritorno della modalità “Armed and Dangerous Evolved” e l’implementazione di una nuova modalità: “Lost Treasure” in cui i giocatori non potranno essere respawnati nelle postazioni fisse in giro per la mappa, ma solo nel momento in cui verrà trovato un artefatto che ne renderà possibile il respawn del compagno di squadra. Inoltre, è stato annunciato il cross-play e l’uscita anche su Nintendo Switch in autunno.

IT TAKES TWO

Platform cooperativo in uscita nel 2021 che ci vedrà nei panni di due personaggi creati da una bambina che prendono vita e vivono un’avventura attraverso le ambientazioni più disparate, addirittura nello spazio.

LOST IN RANDOM

Gioco di azione in terza persona che ci vedrà catapultati in un mondo in cui la casualità ne fa da padrona. Infatti, il nostro compagno di avventure sarà un dado, e tutto verrà deciso da un lancio di quest’ultimo! L’anno prossimo avremo più dettagli in merito.

ROCKET ARENA

Sparatutto in terza persona e multigiocatore in partite competitive 3v3. Il gioco ha lo stile grafico cartoonesco e verremo chiamati a competere in un’arena a colpi di soli lanciarazzi. Saranno disponibili 10 personaggi che potremo personalizzare con oggetti aggiuntivi sbloccabili attraverso i 100 livelli da cui ogni personaggio è composto. Rocket Arena uscirà il 14 Luglio su PC (Steam), PS4 e XBOX ONE.

STAR WARS SQUADRON

Come anticipato un paio di giorni fa, fa il suo debutto con un gameplay il nuovo gioco a tema Star Wars. Sarà uno sparatutto 5v5 che vedrà scontrarsi Impero vs Ribellione in spazio aperto a cavalo di Caccia interstellari. Potremo giocare la modalità single player e imparare le basi per poi catapultarci nella modalità multiplayer e competere con altri giocatori online. L’uscita è fissata per il 2 Novembre 2020 su PC, PS4 e XBOX ONE. Per ulteriori informazioni potete dare un’occhiata alla pagina dedidcata.

FIFA 21 E MADDEN 21

Il gioco più atteso dagli appassionati dello sport. Non ci sono dei vistosi miglioramenti visibili dal trailer, ma ne riparleremo meglio una volta che potremmo toccarlo con mano. La notizia bomba è che potremo acquistarla per l’attuale generazione di console e fare l’upgrade gratuito una volta che uscirà la next-gen. La data di uscita è fissata per 9 Ottobre 2020.

 

Infine, EA ha annunciato tutti i giochi presto disponibile su PC da piattaforma Steam. Ecco l'elenco completo:

  • The Sims 4
  • Apex Legends
  • Command and Conquer Remastered
  • Titanfall 2
  • Dead Space 3
  • A Way Out
  • Need for Speed: Most Wanted

Questi erano tutti i giochi presentati all'evento. Abbiamo visto giochi già conosciuti e nuove IP. Non ci resta che attendere l'uscita per provarli.

 

Commenta sul forum



Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...