Jump to content

Salve a tutti


Recommended Posts

  • 5 months later...
  • 8 months later...

Ciao Ragazzi sono Blascorosso come Nick mi chiamo Massimo, è un piacere aver scoperto questo forum,da quel poco che ho potuto vedere ci sono utenti avanzati e sembra anche che siano ben disposti ad aiutare i meno esperti .

La cosa che mi ha fatto più piacere e che per fortuna sembrerebbe che qui a differenza di molti altri diciamo forum, per fortuna non sembrerebbero ci siano gruppi di utenti più anziani che fanno gruppo solo per andare contro i nuovi iscritti cercando di metterli in difficoltà,spero di aver visto giusto. A presto sul forum ragazzi un salutone da blascorosso.

Edited by Blascorosso
Link to comment
Share on other sites

ciao Massimo,

benvenuto tra di noi! Questo è un forum, passami il termine, "vecchio stampo". Purtroppo l'era di facebook ha un po' fatto fuori la maggior parte delle comunità creando mille gruppi e mille pagine su cui poi è impossibile ricercare o trovare qualsivoglia argomento, ma tant'è ... sto notando con piacere che pian piano i forum stanno ritornando! Noi siamo qui pronti ad aiutare, chi più e chi meno a seconda delle proprie conoscenze, chi ha dubbi o necessità

ciao

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...