Jump to content

Logitech si impegna a garantire la Carbon Transparency


principino1984

Recommended Posts

logitech-pro-wireless_36ecf.jpg

Logitech International (SIX: LOGN) (Nasdaq: LOGI), Leader nel settore delle periferiche, vuole oggi comunicare l'impatto del carbonio di tutti i suoi prodotti sugli imballaggi e sul sito web aziendale. La prima etichetta con l'impatto del carbonio comparirà sui suoi prodotti gaming entro la fine di quest'anno, seguita dal resto dei prodotti dell'azienda entro il 2025.

Logitech sarà la prima grande azienda di elettronica di consumo al mondo a impegnarsi a favore della Carbon Transparency. Nel fare ciò, intende collaborare con i consumatori, andando ad informarli sulle loro scelte di acquisto. L'azienda desidera inoltre stimolare un cambiamento a livello di settore per ridurre drasticamente l'impatto del carbonio sull'ambiente.

In qualità di azienda di design pluripremiata, Logitech si impegna nella sostenibilità con tutti i suoi marchi, alla ricerca di modi per ridurre l'impatto dei suoi prodotti sull'ambiente durante l'intero processo di progettazione. Finora, l'impatto del carbonio non è stato visibile ai consumatori che cercano di comprendere meglio il loro impatto individuale sull'ambiente. Ora, l'etichettatura sulla Carbon Transparency di Logitech quantificherà tale impatto, lo comunicherà ai consumatori e li metterà in grado di prendere decisioni di acquisto più consapevoli.



Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...


logitech è consapevole dell'urgenza di intraprendere un'azione per il clima. Essendo aperti e trasparenti sul nostro impatto, credono che possiamo guidare un design migliore e il processo decisionale dei consumatori. condividono l'impatto del carbonio in modo visibile e noi riduciamo attivamente questo impatto quando possibile. techzpod download mobdro

Edited by sihikazop
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...