Jump to content

Fanatec presenta il nuovo volante ClubSport edizione 2020


Gianluca92

Recommended Posts

ClubSport 1

Fanatec, in occasione del lancio del videogioco F1 2020, ha ufficialmente presentato un nuovo volante della serie ClubSport. Questo nuovo prodotto sarà disponibile al pubblico dal 7 luglio 2020.

ClubSport 2

Questo nuovo prodotto è caratterizzato da un design che ricalca quello dei volanti montati sulle vetture di Formula 1. Tre le principali novità segnaliamo la presenza di un plate in carbonio forgiato, simile a quello che possiamo trovare sulle ultime Lamborghini, e delle paddles costruiti nello stesso materiale.

ClubSport 3

Oltre a queste novità che caratterizzano il design, il maggior upgrade rispetto al modello precedente riguarda il sistema di cambiata, caratterizzato da un sistema magnetico. Ovviamente questo nuovo sistema consente ancora di cambiare i paddles con altri di nostro gradimento.

ClubSport 4

Gli inserti in pelle sono ora pre-forati per consentire una maggiore traspirazione e diminuire la sudorazione delle nostre mani. Infine, sono presenti 11 bottoni configurabili di colore nero sui quali possiamo attaccare degli sticker forniti in confezione per richiamare la funzione di ogni singolo tasto.

ClubSport 5

 

Commenta sul forum



Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...