Jump to content

Toca race driver 3


domico82

Recommended Posts

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok sono mongoloide lo ammetto :o ! so 2 ore che provo ad installare sto gioco ma mi da sempre errore.... per cortesia, magari in pvt, mi spiegate esattamente come avete fatto?!

 

 

PAGO BENE !!! O0

 

 

Paghi???

Buono....te lo dico io...

 

 

chiaramente pago in natura... e' kiaro !!! :smitten:

 

dai attendo pm... siate generosi....

Link to comment
Share on other sites

Senti...col tuo nick..nn mi fiderei di essere pagato in natura... >:D..nn so se mi ho spiegando :2funny: :2funny:

Cmq Carica l'immagine e stacca le unità.

Niente di particolare.

Ciao

:2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

 

è quello ke ho fatto, ho disabilitato le unita', e staccato fisicamente gli ide, immagine montata con daemon 4.0.3. mi da errore !!!

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Io ho il volante e va benissimo, il Logitech FORMULA FORCE, ma sinceramente non lo uso molto e Toca Race Driver 3 l'avrò giocato si e no 3 volte, troppo simile al 2 che l'ho già finito.. mi sa che vendo tutto in blocco, volante e gioco.. ovviamente a un buon prezzo ;)

Link to comment
Share on other sites

Io ho il volante e va benissimo, il Logitech FORMULA FORCE, ma sinceramente non lo uso molto e Toca Race Driver 3 l'avrò giocato si e no 3 volte, troppo simile al 2 che l'ho già finito.. mi sa che vendo tutto in blocco, volante e gioco.. ovviamente a un buon prezzo ;)

Ma senza volante lo si gioca?

Ciao ;)

 

Link to comment
Share on other sites

Avete provato con il no CD?

Avete provato a montare l'immagine con DAEMON Tools?

Ciao ;)

 

eccolo ...arriva .. sborone sborone :2funny:O0, no...purtroppo non c'è verso di farlo andare se nn staccando tutti i lettori, di crack no cd non esistono purtroppo... questa Starforce è veramente una bestia!

Marco

Link to comment
Share on other sites

eccolo ...arriva .. sborone sborone :2funny:O0, no...purtroppo non c'è verso di farlo andare se nn staccando tutti i lettori, di crack no cd non esistono purtroppo... questa Starforce è veramente una bestia!

Marco

 

purtroppo si....

Link to comment
Share on other sites

io per adesso sto studiando per un esame e ho disistallato tutti i giochi dal pc..visto che siamo molti gli appassionati ai giochi di guida,+ in la si potrebbe organizzare una bella gara tra di noi in rete..:D:)

magari anche con una bella classifica..:D

e facendo un pò di propaganda sarebbe anche un modo per portare gente nuova.. ^-^

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...