Jump to content

OUKITEL C18 Pro


slime00

Recommended Posts

c18-first-intro.jpg

OUKITEL ha lanciato il WP6 il 20 marzo. La serie WP è stata annunciata per "Ridefinire la comunicazione esterna", mentre la campagna della serie C è stata impostata su "Lo smartphone più economico e all'avanguardia". Gli ultimi prodotti della serie C rilasciati l'anno scorso sono diventati best seller su Aliexpress in breve tempo, quindi ci sono grandi aspettative anche per il successore. Oggi riceviamo l'informazione che C18 Pro sarà lanciato il 20 aprile prossimo.

Un dipendente senior nei campi della telefonia mobile cinese ha affermato che la maggior parte delle fotocamere macro dei marchi di seconda classe sono false. Anche alcuni modelli delle migliori marche di telefoni cellulari hanno lo stesso problema. OUKITEL C18 Pro è stato progettato per cambiare il gioco. Il suo slogan è "Dividi il vero dal falso". C18 Pro è dotato di una fotocamera principale da 16M + una fotocamera grandangolare da 8M + una fotocamera macro da 5M.

c18pro1920.jpg


Ma il fatto più importante che hanno sostenuto è che tutte le specifiche delle fotocamere sono vere. Insieme alla fotocamera principale 16M e alla fotocamera grandangolare 8M, C18 possiede una capacità sufficiente per i normali utenti che cercano foto di buon livello.

Diverse altre specifiche devono essere menzionate. Schermo grande da 6,55'', batteria campione da 4000 mAh come genetica di OUKITEL, blind hole più piccolo per un maggiore spazio per lo schermo. Un video di anteprima di OUKITEL dimostra come il C18 Pro da 149 dollari batte lo Xiaomi CC9 Pro sulla fotocamera macro, ovvero il primo telefono 108M sul mercato, considerando che il CC9 Xiaomi è 2,5 volte più costoso dell'OUKITEL C18 Pro. 

[video=youtube;gQX7kSFe4pc]https://www.youtube.com/watch?v=gQX7kSFe4pc[/video]

Sarà lanciato ufficialmente il 20 aprile con un prezzo speciale basso di 149 dollari ed è già presente sul loro sito ufficiale. Per promuovere il nuovo telefono c'è già un evento promozionale a premi, per cui è possibile partecipare anche per la possibilità di ottenerne uno gratuito.

maggiori informazioni sul sito ufficiale OUKITEL Smartphone

Link to comment
Share on other sites

OUKITEL-C18-Pro-launch-image-1420x799.jp

Come nell'ultimo articolo di anteprima di C18 Pro, OUKITEL ci mostra un confronto tra C18 Pro e Xiaomi CC9 pro. L'immagine di confronto viene mostrata di seguito. C18 Pro sarà lanciato il 20 aprile per un prezzo molto basso.

Oggi abbiamo scovato un altro video di OUKITEL Official, che mostra la sua presunta vera macrocamera pezzo per pezzo. Il video è realizzato da diverse scene, in ogni scena ci sono due immagini utilizzate per mostrare la macrocamera. OUKITEL ha detto di iniziare a scattare foto autentiche con il loro C18 Pro. Dotato di quad camera, 16MP Main + 8MP 120° Wide Angle + 5MP Macro + 2MP di profondità, C18 Pro cerca di spiegare il motivo per cui la fotocamera di C18 Pro ottiene più particolari rispetto a quelle con le stesse specifiche di altre marche. Per ulteriori specifiche, visitate il suo sito ufficiale.

%2Cmnhbgtre.jpg

10 pezzi di C18 Pro sono disponibili tramite giveaway, mancano 5 giorni.

maggiori informazioni sul sito ufficiale OUKITEL Smartphone

Link to comment
Share on other sites

pkmnbfr.jpg

La compagnia asiatica torna a far parlare di sé con un nuovo smartphone low budget, OUKITEL C18 Pro, dispositivo che incuriosisce grazie alla presenza di un display col foro ed una Quad Camera, proposti a meno di 100€.

Fotocamere

Le fotocamere sono la sua caratteristica principale. OUKITEL C18 Pro ha una combinazione di 16MP Principale + 8MP Grandangolo a 120° + 5MP Macro + 2MP Profondità. La sua particolarità molto chiara è mostrata attraverso la sua fotocamera Macro da 5MP. Con un prezzo così interessante, C18 Pro fornisce più del suo stesso valore.   La vera fotocamera macro 5M cattura oggetti chiari fino a 2,5 cm. La telecamera grandangolare da 120° cattura una visione più ampia.  Non solo immagini statiche, ma anche video macro possono essere ottenuti con la macro camera.

Display 6,55''' HD+ Full 20:9

Il foro cieco ottimizzato offre uno spazio maggiore per lo schermo. Lo schermo HD+ da 6,55''' fa sì che i bambini guardino meglio i personaggi del loro corso online durante la pandemia, mentre i genitori si godono più film cinematografici. I giocatori approfittano maggiormente di una scena più ampia. 

Grande capacità di 4000mAh

C18 Pro è dotato di una batteria ad alta capacità da 4000mAh, ideale per chi ha uno stile di vita mobile non stop. Una carica dura un giorno intero, non c'è bisogno di trasportare un powerbank ingombrante. 

Helio P25 Octa-core

L'Helio P25 funziona fino a 2,5 GHz e supporta fino a 6 GiB di memoria a doppio canale LPDDR4X-3200. Supporta il Turbo Engine e l'ISP a 12 bit, incorporando la IGP Mali-T880 IGP che opera a 900 MHz. Ideale per smartphone all'avanguardia a prezzi accessibili.

zxcfgyu.jpg

Android 9.0 in stock, aggiornamento online ad Android 10.0

C18 Pro viene fornito con Android 9.0, ma l'hardware di C18 Pro supporta Android 10. L'aggiornamento online per Android 10.0 è previsto a breve. La modalità scura di Android 10.0 utilizza il nero vero per mantenere la batteria più a lungo. Live caption, smart reply, amplificazione del suono e così via.

Il nuovo OUKITEL C18 Pro è in vendita sullo store AliExpress al prezzo promozionale di 97.6€. Al momento il dispositivo è disponibile all'acquisto con uno sconto del 40%, ma si tratta di un'iniziativa a tempo limitato.

maggiori informazioni sul sito ufficiale OUKITEL Smartphone

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...