Jump to content

X570 Phantom Gaming / Thomahawk b450


Alox.malox

Recommended Posts

Ciao ragazzi, vorrei porvi una questione un po' anomala da cui non riesco a venir fuori.Settimana scorsa compro su amazon, frettolosamente per la paura che i tempi in pandemia diventino biblici, una asrock x570 Phantom Gaming 4 (185€).Nulla da eccepire alla scheda, se non che dopo ulteriori indagini risulta che questa non sia proprio il massimo, non è stabile ecc.Voci spesso proveniente da hard gamer (gente fissata sui vrm per gli oc).Mi indicano in tanti l'Msi Arsenal Gaming b450 tomahawk MAX, così tanti che decido per l'acquisto, con la stessa foga e frettolosita' dedicate al primo acquisto alla cifra di 202 euro, per poi rendermi conto del sovrapprezzo astronomico. Che dite? Mando indietro la msi e mi faccio rimborsare, me ne sbatto se sovraprezzata e rimando la asrock? Le butto entrambe e mi do alla briscola? Grazie in anticipo delle dritte

ryzen 3600x
sapphire radeon 5700xt pulse
psu corsair 650w
ballistic ddr4 16gb 3600hz

Edited by Alox.malox
Link to comment
Share on other sites

Vorresti overcloccare (mi pare di capire) per quale motivo? O vorresti cambiarla solo perchè pensi abbia VRM non all'altezza? La configurazione che hai permette di giocare e fare tutto senza problemi ne overcloccare eventualmente

Link to comment
Share on other sites

Ogni serie di msi b450 serie "max" è aggiornata alla serie 3xxx di ryzen 

Una B450 e più che sufficiente per quel processore, chiaro guarderei la tomahawk o la serie Gaming per le fasi dissipate un po' meglio 

I ryzen di serie 3xxx sono molto bene ottimizzati, e il oc si può fare.. Ma in maniera molto leggera 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...