Jump to content

Sostituzione batteria pc non si avvia


badmike83

Recommended Posts

Buon pomeriggio a tutti. Ho un laptop HP 15-bc206nl. Nel sostituire la batteria interna il pc non riparte. Ho riparato il cavetto che collega la batteria alla scheda madre perché ho notato che un filo era interrotto. Ho verificato che la batteria nuova è danneggiata, ma rimettendo quella vecchia il pc non si riavvia... cosa posso fare per ripararlo? Ho provato a ricaricare la batteria. lampeggia la spia di carica ma non si avvia il pc. Mi rimane da provare a togliere la batteria tampone nella speranza che si resetta il bios. Potete darmi una mano? Grazie

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites



Quello che spererei per te è che non sia andato, a seguito di ciò, in corto la scheda madre e quindi dire addio al PC. Se con il cavo di alimentazione diretto non si accende nemmeno e anche con il CLEAR CMOS direi che ci sono ben poche speranze, purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo devo dichiarare la scheda madre ufficialmente deceduta. C’è qualcuno che può farmi il piacere di aiutarmi a fare una ricerca di eventuali componenti guasti e sostituirli nella speranza che possa resuscitare la scheda madre?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...