Jump to content

Recupero Dati Hard Disk settori danneggiati


datapal

Recommended Posts



  • 7 months later...

Mi dispiace di non aver utilizzato il software Rocket. Il massimo che uso è iBoysoft Data Recovery. Non scrive nulla da nessuna parte sul disco rigido, qualunque cosa tu decida di utilizzare. Puoi scansionare i tuoi dati e vedere se riesci a recuperarli. Se iBoysoft è in grado di riconoscere il tuo disco rigido, il disco è danneggiato fisicamente. Quindi un esperto di recupero locale che lavora in un luogo di riparazione di computer orientato al business serio sarà probabilmente la soluzione migliore. Ma sarebbe costoso.

È meglio eseguire il backup dei dati più importanti, insieme alla partizione del sistema operativo, almeno settimanalmente, se non bisettimanale, su un supporto esterno affidabile.

Link to comment
Share on other sites

In base alla mia esperienza, il software gratuito come Recuva può recuperare solo file cancellati accidentalmente. Quindi ti suggerisco di provare alcuni software professionali come iBoysoft di recupero dati. La maggior parte di loro sono pagati. Ma di solito puoi scaricarli e scansionare il disco gratuitamente.

Se nessun software di recupero dati è in grado di rilevare i tuoi dati, i dati sono stati sovrascritti. Se sono stati "sovrascritti" come nell'unità ha cambiato fisicamente i dati dei settori, né un programma software di recupero né un servizio di recupero dati possono recuperarli, probabilmente è andato per sempre. L'unico modo per recuperarli sarebbe se avessi impostato un backup e potessi ripristinarlo da esso.

Edited by oliveryuan
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...