Jump to content

SSD xper Upgrade Dell Optiflex 745


gbs

Recommended Posts

Buon giorno, e buona Domenica, allora mi sono arrivati i primi componenti per l'Upgrade Dell Optiflex 745, per ora solo l'SSD ed l'adattatore per montarlo, ma devo aspettare il resto per procedere in particolare le Ram. Nel frattempo la prima cosa che ho fatto, è collegare la nuova SSD al mio portatile, tramite il mio supporto per HDD, adatto anche alle SSD, ma il pc non lo vede, cosa significa ? Nel mio ultimo post mi avete detto che non deve essere inizializzato….datemi informazioni, per cortesia.

Link to comment
Share on other sites

18 minuti fa, Tex dice:

Devi andare in BIOS e "dire" dove andare a pescarlo 

Lo metti come hd principale

Sennò visto che dovrai installare windows, lo dirai durante all'installazione

io volevo solo controllare se funzionava come unità esterna, sul portatile, che non è il pc che devo aggiornare,  perché l'ho comprato per il Dell Optiflex 745, per il quale sono in attesa che arrivino le RAM e il caddy nuovo essendosi rotto, per quello devo fare l'aggiornamento, …..per ora volevo vedere se era funzionante nel modo descritto, ma il portatile non lo vede come unità esterna….mi preoccupo che sia non funzionante…..

Link to comment
Share on other sites

7 minuti fa, tom1 dice:

Come lo colleghi al portatile? Inoltre sia SSD che Hard Disk devono essere ''Inizializzati'' la prima volta. E' ovvio che non te lo vede subito. Controlla in gestione dischi da pannello di controllo.

si l'ho fatto da gestione del disco, non allocata…...quindi ora so che funziona, e aspetterò gli altri componenti per installarla sul desktop……..grazie per ora

SSD da gestione del disco.png

Link to comment
Share on other sites

Link to comment
Share on other sites

sono i 3 componenti acquistati :  Ram , il processore insieme all'SSD che dovrebbero velocizzare il mio Dell Optiflex 745.....che sono arrivati ieri….. vi ho informato così mi avevate scritto…. Ho provato senza guide a sostituire il processore, ed aggiornato al bios più recente 2.6.6 del 26/06/2011, scaricato da Dell sulla drive pen del portatile, come richiedeva il nuovo processore, ho installato le RAM anche, ma lo schermo non dà segni, le ventole vanno veloci….e basta così, non ho messo l'SSD perché ho voluto controllare come funzionava prima….

Edited by gbs
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...