Jump to content

Violazione account facebook ?


MrVinD

Recommended Posts

Salve a tutti oggi ho aperto facebook e mi sono ritrovato collegato al mio profilo unn accoun business e una pagina come se le avessi create io il mio profilo era impostato come prorpietario e amministratore 

la pagina era tutta in lingua cinese e non aveva contenuti se non un immagine del profilo astratta all interno c era tra le informazioni questo sito che ho preferito non aprire www.kelani.com.cn

volevo chiedervi secondo voi per poterlo fare è stato violato il mio account o è possibile creare una pagina business e nominare chiunque come amministratore senza il bisogno che questo autorizzi.

 

Grazie 

Link to comment
Share on other sites



no nessuna autorizzazione però ho beccato un trojan sul pc che ho eliminato con malwarebytes quasi immediatamente magari è riuscito a prendere qualcosa dai cookie o da gameroom che era salvata la password comunque l ho cambiata ma avevo anche attivo il F2A non credo sia semplice entrare in un account con doppia protezione è come se avessero creato un profilo business e l hanno associato al mio cmq essendo amministratore ho provveduto ad eliminare la pagina e chiudere l account business face mi ha chiesto 24 ore per la conferma domai vedo cosa succede e se vedo altro di anomalo.

Grazie Tom

Link to comment
Share on other sites

ho ricevuto il messaggio di conferma dell eliminazione dell account business ho aperto facbook ed è ancora aperto assurdo

altra cosa strana dopo aver cambiato password ho ricevuto 2 email che mi avvisavano del cambio una in italiano l altra in cinese non capisco perchè mi arriva anche in cinese è come se mi avessero clonato il profilo o come se stesse su 2 domini italiano e cinese

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...