Jump to content

Recommended Posts



5 minuti fa, principino1984 dice:

Ormai La cosa più difficile nell'assemblare un PC è la gestione dei cavi emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png

Inviato dal mio SM-N9860 utilizzando Tapatalk
 

e questi sono già sottili e sleevati bene... però è un disastro! e per fortuna che ho il case grosso e bello spazioso nella zona centrale dietro la scheda mamma e il radiatore...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
50 minuti fa, apix_1024 ha scritto:

Ciao a tutti. un paio di aggiornamenti: 

CPU: 5800X3D arrivata settimana scorsa...

Scusate l'assenza ma 7 mesi fa sono diventato papà di Agata e sono 7 mesi che non capisco più dove sia finito il mio tempo libero....

ohhh caro mio quanto ti capisco...e ti dico che andando avanti andrà sempre peggio :D ahahhahaha 

Che bella bestiolina sfornatrice di FPS che ti sei preso ;) 

Link to comment
Share on other sites

26 minuti fa, principino1984 ha scritto:

ohhh caro mio quanto ti capisco...e ti dico che andando avanti andrà sempre peggio :D ahahhahaha 

Che bella bestiolina sfornatrice di FPS che ti sei preso ;) 

no dai non può andare sempre peggio... adesso mi ritaglio il tempo per me tra le 22 e le 24 non tutte le sere...

cmq per il black friday ho in canna anche la scheda video... la rx 5700 xt inizia a starmi stretta con il monitor che ho preso... se riesco punto alla 6800xt se scende sotto i 500€

Link to comment
Share on other sites

16 minuti fa, apix_1024 ha scritto:

no dai non può andare sempre peggio... adesso mi ritaglio il tempo per me tra le 22 e le 24 non tutte le sere...

cmq per il black friday ho in canna anche la scheda video... la rx 5700 xt inizia a starmi stretta con il monitor che ho preso... se riesco punto alla 6800xt se scende sotto i 500€

ho visto la presentazione delle nuove serie 7000 di amd con l'infinite cache ... saranno una bomba a vedere da alcuni "test comparativi" (vedi LTT)

 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
On 11/9/2022 at 6:15 PM, apix_1024 said:

no dai non può andare sempre peggio... adesso mi ritaglio il tempo per me tra le 22 e le 24 non tutte le sere...

cmq per il black friday ho in canna anche la scheda video... la rx 5700 xt inizia a starmi stretta con il monitor che ho preso... se riesco punto alla 6800xt se scende sotto i 500€

Non ne so molto, ma una configurazione del genere può far girare i giochi più recenti? Voglio investirci :)

Dirmonica di https://duegioielli.com/

Edited by Dirmonca
link
Link to comment
Share on other sites

13 ore fa, Dirmonca ha scritto:

Non ne so molto, ma una configurazione del genere può far girare i giochi più recenti? Voglio investirci :)

ciao, ti riporto solo la mia esperienza sull'unico gioco che sto usando ora: new world.

da ryzen 1700 + rx5700xt a ryzen 5800x3d + rx6800xt sono passato da 35 fps di media a circa 100fps. risoluzione 3440x1440 dettagli tutto al massimo. ovviamente sto tenendo tutto a default visto il surplus di potenza

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...