Jump to content

Upgrade di dell Optiflex 745 datato


gbs

Recommended Posts

13 ore fa, tom1 dice:

Per le RAM io proverei a trovare un unico Kit da 8GB in totale (2 banchi da 8GB DDR2 667) e usare solo questo. Quei modelli di schede video sono molto vecchie e le potresti trovare solo nell'usato.

ok, grazie per ora, andando avanti la terrò informata  suii risultati….Saluti

Edited by gbs
Link to comment
Share on other sites

questa è l'unica apertura, si smonta e rimonta solo da li, per mettere mano alle RAM bisogna smontare almeno il masterizzatore….

La Mosca Bianca….ho fatto ciò che mi hai detto, non hai niente da comunicare ?....

 

Optiflex 745 APERTO.jpeg

Edited by gbs
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Il 20/12/2019 at 08:52, gbs dice:

TOM 1 aspettavo una risposta, capisco che ci sono state le feste nel mezzo, ma mi trovo in condizione di dover decidere, cortesemente potrebbe indicarmi il tipo di Ram dal momento che quelle indicate in 2 banchi da 8GB, si trovano molto alte, e quindi non installabili nel suddetto pc. Saluti

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, gbs dice:

TOM 1 aspettavo una risposta, capisco che ci sono state le feste nel mezzo, ma mi trovo in condizione di dover decidere, cortesemente potrebbe indicarmi il tipo di Ram dal momento che quelle indicate in 2 banchi da 8GB, si trovano molto alte, e quindi non installabili nel suddetto pc. Saluti

No al massimo 8gb in totale e per il g965 o q965 sono 8gb a 667Mhz o 4gb a 800Mhz. Poi secondo  il costruttore ce il limite di 2gb per ogni slot di ram . Se non è stato spostato in un altra sede domani lo cerco il pc che avevamo in azienda. .

Edited by darkmercury
Link to comment
Share on other sites

1 ora fa, darkmercury dice:

No al massimo 8gb in totale e per il g965 o q965 sono 8gb a 667Mhz o 4gb a 800Mhz. Poi secondo  il costruttore ce il limite di 2gb per ogni slot di ram . Se non è stato spostato in un altra sede domani lo cerco il pc che avevamo in azienda. .

grazie resto in attesa

Link to comment
Share on other sites

Il 8/1/2020 at 20:00, gbs dice:

grazie resto in attesa

 

Il 8/1/2020 at 18:34, darkmercury dice:

No al massimo 8gb in totale e per il g965 o q965 sono 8gb a 667Mhz o 4gb a 800Mhz. Poi secondo  il costruttore ce il limite di 2gb per ogni slot di ram . Se non è stato spostato in un altra sede domani lo cerco il pc che avevamo in azienda. .

Io aspettavo una vostra risposta sull'ordine riguardate le RAM, che devo fare per l'upgrade del mio Optiflex 745.....aspettavo solo i vostri suggerimenti…….Grazie

Link to comment
Share on other sites

35 minuti fa, darkmercury dice:

Allora ho dato un okkiata e porta i 667 per gli 8gb con 4 stecche ddr2 da 2gb. con un modulo da 4gb 800 bippava e schermo nero.

quindi devo per forza acquistare 4 banchi da 2GB cadauno, nessun altro va bene ?

Link to comment
Share on other sites

Il 16/1/2020 at 10:46, gbs dice:

5e2074c06cebd_OrdineAmazon1.thumb.png.e753ebfb8e04be815c76879b52a18c18.png

Salve, solo ora posso acquistare il materiale per l'hupgrade, ci date un'ultima occhiata prima che procedo ? Grazie

 

Ordine Amazon 2 .png

Scusa del ritardo, le ram ok l' ssd puo andare come compatibilità ok. Non capisco il convertitore sata/usb 3.0 dato che non hai l' usb 3.0 ma solo il 2.0.  Comunque corretto il caddy per l' ssd con il cavo sata,

Link to comment
Share on other sites

"

6 minuti fa, darkmercury dice:

Scusa del ritardo, le ram ok l' ssd puo andare come compatibilità ok. Non capisco il convertitore sata/usb 3.0 dato che non hai l' usb 3.0 ma solo il 2.0.  Comunque corretto il caddy per l' ssd con il cavo sata,

"Non capisco il convertitore sata/usb 3.0 dato che non hai l' usb 3.0 ma solo il 2.0."   non capisco non ho una porta USB 3.0 ?

Link to comment
Share on other sites

23 ore fa, gbs dice:

"

"Non capisco il convertitore sata/usb 3.0 dato che non hai l' usb 3.0 ma solo il 2.0."   non capisco non ho una porta USB 3.0 ?

No ! solo usb 2.0 . Il caddy serve ad adattare una baia interna  da 3.5 pollici ad un hdd/ssd da 2.5 pollici . Per il cavo usb 3.0 non so cosa devi farne ma per collegare l' ssd  basta il cavo sata ( che trovi nella confezione del caddy/telaio )  interno e un connettore sata dell' alim. poi se devi fare altro ti consiglio di dare un okkiata meglio all' hw perchè  per alimentare un adattatore sub/sata come quello con un usb 2.0 è un po difficile vista la corrente da 500mA  del usb 2.0 contro i 900 mA del 3.0 Se  mi dici cosa dovevi fare con il cavo convertitore ti spiego meglio .

 

Link to comment
Share on other sites

20 minuti fa, darkmercury dice:

No ! solo usb 2.0 . Il caddy serve ad adattare una baia interna  da 3.5 pollici ad un hdd/ssd da 2.5 pollici . Per il cavo usb 3.0 non so cosa devi farne ma per collegare l' ssd  basta il cavo sata ( che trovi nella confezione del caddy/telaio )  interno e un connettore sata dell' alim. poi se devi fare altro ti consiglio di dare un okkiata meglio all' hw perchè  per alimentare un adattatore sub/sata come quello con un usb 2.0 è un po difficile vista la corrente da 500mA  del usb 2.0 contro i 900 mA del 3.0 Se  mi dici cosa dovevi fare con il cavo convertitore ti spiego meglio .

 

Era per clonare l'HDD vecchio con l'SSD, per poi dopo inserirlo, già clonato al posto del precedente HDD.....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...