Jump to content

[Mazara del Valllo] Vendo DFI P35 T2R


pippo369

Recommended Posts

Vendo per passaggio a nuova piattaforma, DFI P35 T2R acquistata un mesetto fa garanzia presso rivenditore ufficiale DFI per l'italia.

 

20071002175653_prod_4049_5609.jpg

 

Prezzo non trattabile 210€ +S.S. a scelta dell'acquirente e assicurazione obbligatoria.

 

In vendita altrove

Precedenza a mano

Mi riservo di ritirare dalla vendita

Evitate richieste di limate, postate solo se interessati realmente!

Link to comment
Share on other sites

Pippo, mi sono arrivate segnalazioni in pvt sul prezzo di vendita della scheda madre.

 

Ti riporto il regolamento del forum in materia:

 

Punto n.9:

 

Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

 

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perchè commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.

 

Punto n.9:

 

In deroga al precedente punto, è possibile rivendere componenti hardware particolarmente fortunati in overclock, al prezzo del nuovo. Intendendosi sempre il prezzo più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, o in mancanza estero.

 

NB: Per usufruire della deroga di cui al punto 9 occorre:

 

-essere autorizzati dai moderatori della sezione vendita (contatto in pvt),

-specificare l'hardware completo e le condizioni di test (in primis voltaggi e raffreddamenti usati).

Quindi in caso di omissioni vale la regola gerale della determinazione di prezzo di rivendita dettata al punto 9.

 

Il regolamento lo trovi qui:

 

http://www.xtremehardware.com/forum/f25/regolamento_mercatino-4/

 

Detto questo, il prezzo + basso che si trova in Italia è di € 232,51 iva inclusa.

 

DFI P35 T2R, confronta prezzi e offerte dfi p35 t2r su Trova Prezzi

 

Da € 232,51 bisogna togliere l'iva, siamo a € 195,00.

 

Il prezzo giusto di vendita è di € 195,00 più le spese di spedizione!

 

Ti chiedo di aggiornare il prezzo come da regolamento, altrimenti mi vedo costretto a chiudere.

 

Grazie.:)

 

Ciao;)

Link to comment
Share on other sites

scusami pippo ma il mio non vuole essere un post irritante, ma solo di chiarimento

leggo il prezzo e mi accorgo che su UFA e a 205eu mentre qui lo trovo a 210: mi chiedo quale sia il definitivo?

nuova costa 232: sei sicuro del prezzo che hai fatto?

ciao

Effettivamente hai ragione, avevo dimenticato di aggiornare anche qui, ma sarei lo stesso fuori regolamento...

Link to comment
Share on other sites

 

Detto questo, il prezzo + basso che si trova in Italia è di € 232,51 iva inclusa.

Ti chiedo di aggiornare il prezzo come da regolamento, altrimenti mi vedo costretto a chiudere.

 

Grazie.:)

 

Ciao;)

 

Azz.. non mi ero accorto che il prezzo era calato così :fiufiu:

Fa niente Antò chiudi pure.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...