Jump to content

OUKITEL K13 PRO - 11000 mAh, Super Quick Charge da 30W, Display Punch Hole, Helio P22


slime00

Recommended Posts

Oltre agli smartphone Oukitel Y1000, Y1000 Pro e Y5000 , l'azienda cinese ha deciso di sfruttare la Global Sources Electronics Fair 2019 per mostrarci in anteprima un altro interessante terminale: Oukitel K13 Pro. In continuità con la lunga tradizione di battery-phone Oukitel, questo modello affianca all'enorme batteria da 11000 mAh la tecnologia di ricarica rapida.

1572275886305-png.372740.png

Oukitel K13 Pro non sacrifica l'estetica e si adatta alle tendenze del momento sfoggiando un display punch-hole da 6.41 pollici HD+ tribezel-less, con fotocamera frontale da 8MP posizionata al centro dell'estremità superiore dello schermo. Come è naturale aspettarsi da un battery phone, ha uno spessore piuttosto importante e - per proteggersi da eventuali cadute - è costruito con un telaio in metallo rivestito da materiale anti-urto soprattutto agli spigoli. Per quanto riguarda la cover, Oukitel ha deciso di commercializzare due varianti di colore nero: una con cover in kevlar e l'altra in pelle.

Nella parte posteriore troviamo una dual camera da 16MP + 2MP, il flash LED ed il sensore di sblocco tramite impronte digitali. Il comparto hardware include il processore octa-core MediaTek Helio P22 (MT6762 da 12nm) a 2GHz, memoria RAM da 4GB e ROM (espandibile) da 64GB.


In virtù dell'imponente batteria da 11000 mAh, è supportata la ricarica rapida Super Quick Charge da 30W (5V/6A) tramite l'ingresso USB Type-C, che permette di effettuare una carica completa in 2.39 ore e fino al 60% in appena un'ora (1% per minuto). Durante l'incontro, abbiamo avuto occasione di osservare anche la funzione OTG che consente di alimentare tre dispositivi contemporaneamente, utilizzando Oukitel K13 Pro come powerbank. Il sistema operativo è Android 9.0 Pie.

Oukitel K13 Pro dovrebbe arrivare sul mercato a metà novembre al prezzo ufficiale di 219 dollari. Secondo quanto riferito dall'azienda, al lancio sarà possibile usufruire di alcune promozioni che abbasseranno il prezzo a 199 dollari.

Maggiori informazioni sul sito del produttore OUKITEL K13 Pro

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...