Jump to content
Sign in to follow this  
gianni1879

MSI presenta la sua prima gaming chair, la MAG CH110

Recommended Posts

Taipei, Taiwan - L'ecosistema di MSI non smette di ingrandirsi e si amplia ancora di più con l'arrivo della gaming chair MAG CH110, la prima realizzata dalla casa taiwanese. La gaming chair sarà acquistabile da inizio agosto presso i rivenditori autorizzati ad un prezzo consigliato di € 349 IVA inclusa. 

msi chair



  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites


Posted (edited)

Nulla da togliere a queste MSI, belle, ma si sa che la pelle sopratutto se è finta pelle, non è indicata per uso continuo visto che portano a un eccessivo calore corporeo e anche a sudorazione.

 

Meglio la Arozzi Inizio, interamente in tessuto traspirante, che non si usura come succede con la pelle, sopratutto se è sempre finta pelle. Stessa dotazione della MSI cuscino supplementare poggiatesta e cuscino di sostegno per la parte lombare. La parte sottostante con il meccanismo di sostegno e regolazione dell'altezza e quant'altro, sono in acciaio inox 316L, invece della solita plastica che lascia il tempo che trova. I braccioli sono in PBT come tutto il sostegno, con imbottitura in gel che rende fresca la parte, per uso intensivo. Ruote per uso su parquet.

https://arozzi.se/prodotto/inizio/?lang=it

 

€ 219

 

Inizio-Red-7.jpg?gid=33

 

 

Edited by bombolo_flint
Aggiunta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

Sign in to follow this  

×