Jump to content

AMD Radeon Pro WX 3200: una piccola e potente GPU pensata per i professionisti CAD


gianni1879

Recommended Posts

AMD annuncia oggi la nuova scheda grafica Radeon Pro WX 3200, una soluzione per i professionisti e gli utenti workstation, in grado di fornire l'equilibrio ideale fra prestazioni e stabilità ad un prezzo vantaggioso. La nuova GPU è stata disegnata appositamente per soddisfare le esigenze delle PMI,  andando incontro ai limiti di spazio degli ingegneri CAD e degli ambienti di lavoro dei progettisti.

Radeon Pro WX3200

 

Radeon Pro WX 3200 è stata certificata da AutoDesk, Dassault, Siemens NX, Solid Edge e Creo per le sue prestazioni nelle applicazioni professionali ad oggi più popolari.

Radeon Pro WX 3200 è in grado di garantire:

  • 1.66 TFLOPS performance – Fornisce fino al 33% di performance in più in single-precision rispetto alla precedente generazione Radeon Pro GPU.
  • 4GB GDDR5 VRAM e 128-bit di memoria – Maggiori capacità di memoria e ottime prestazioni per gestire flussi di lavoro in modo più rapido ed efficiente
  • Energy-Efficient Design – AMD PowerTune ottimizza dinamicamente il consumo energetico e limita il consumo massimo a 50W, mentre AMD ZeroCore Power riduce il consumo energetico in Idle
  • Low-Profile, High-Performance – Progettata con un form factor ridotto, e dotata di quattro connessioni Mini-DisplayPort 1.4, Radeon Pro WX 3200 supporta fino a quattro display in 4K o un unico display in 8K.
  • Supporto driver potenziato - AMD Radeon Pro Software for Enterprise supporta la nuova Radeon Pro WX 3200 e l'intera famiglia di prodotti Radeon Pro con un miglioramento delle prestazioni, una maggiore stabilità e nuove funzionalità.

AMD Radeon Pro WX 3200 è la GPU AMD più conveniente e ampiamente certificata, una soluzione compatta e ideale a supportare il lavoro delle PMI, disponibile a partire da $199 USD. Radeon Pro WX 3200 sarà disponibile dal Q3 2019 in alcuni e-tailers selezionati, mentre a partire da questa estate verrà integrata in alcuni soluzioni workstations come quelle di BoxxDell e HP.

Puoi trovare ulteriori informazioni a questo Link.



Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...