Jump to content

Probabili truffatori, leggete il messaggio e contattate un admin/moderatore


Pianomagic0

Recommended Posts

Scusate il disturbo ma probabilmente sono venuto a contatto con alcuni truffatori.
Ancora non hanno avuto modo di truffarmi (perchè ho tanti anni di acquisti alle spalle) ma potrebbero farlo a breve a qualcuno meno esperto nel forum.

Entrambi si sono registrati da poco e mi hanno contattato SOLTANTO ED ESCLUSIVAMENTE TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO  per devi vecchi videogiochi, entrambi accettano soltanto paypal ma non fanno scambio a mano neanche se vado sotto casa loro a prendere l'oggetto "prima che vadano a lavoro". In un forum mi ha detto di essere di Milano, mentre in questo forum di Cagliari.

I due utenti hanno i seguenti nickname e mi hanno contatto anche in altri siti:

1) lorenzolilla45
2) fernandocalligari1981 (qui su console trible è registrato con questo nick, lo sto segnalando in tutti i forum, mentre il nick sopra è solo su un altro forum per adesso) 
3) arbaxipost1976 ( il suo nickname su xtremehardware) 



probabilmente entrambi sono la stessa persona perchè usano la stessa metodologia e contattano soltanto tramite mp

Copio il messaggio standard altrimenti segnalarlo e scrivere un messaggio personale in tutti i siti/forum dove l'ho sgamato diventa un lavoro allucinante

Attendo che qualcuno o qualche moderatore mi contatti, mi dispiacerebbe che qualcuno venisse truffato.

Edited by Pianomagic0
Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...