Jump to content

Problema installazione driver Nvidia


Recommended Posts

Salve a tutti ho un notebook lenovo win 10 con nvidia GT 720M non riesco ad installare i driver della scheda dopo la verifica della compatibilità mi dice che non è stato trovato un hardware compatibile questo me lo fa solo con gli ultimi driver ho provato anche alcuni archiviati dal sito nvidia stesso problema mentre in windows update installa una versione del 2015 se non sbaglio la 356 ma anche con questa versione installata non riesco ad aggiornare ad una più recente, ho formattato e ho provato con windows 7 stesso problema

 

Installando una versione alla volta sono riuscito ad arrivare fino alla 391.35 ma adesso non riesco ad andare oltre qualsiasi versione dopo mi dice che non trova l hardware compatibile con il sistema in uso

 

Edited by MrVinD
Link to comment
Share on other sites



provare a vedere se gira meglio assassins creed origin fino ad ora se pur di fascia bassa su questo pc hanno giocato a watch dog,assassins creed black flag, fifa 18, farcry 5 e tanti altri ma con ass creed origin va un po in crisi e visto che prima aveva driver del 2014 volevo provare a mettere gli ultimi ma come ho scritto sopra non va oltre i 391.35

Link to comment
Share on other sites

Credo sia più che normale che una gtx 720m non regga  assassins creed origin.
Io ho un portatile con una gtx 750m ma non riesco proprio a giocarci, o meglio per curiosità  ho provato a istallare resident evil 2 RE. Il gioco parte ma la qualità è davvero pessima. 

Poi l'ho giocato sul fisso :asd:

Edited by ShadoW
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...