Jump to content

Mouse non risponde con precisione


MrVinD

Recommended Posts

Salve a tutti, da qualche giorno ho il mouse che sembra non funzionare più bene ad esempio il cursore spesso me lo perdo che va più veloce e altre volte rimane bloccato per una frazione di secondo quindi la risposta al movimento non è immediata mi capita anche che salti qualche click a volte devo premere i tasti anche 2 o 3 volte sono certo che il problema sia sul pc avendo testato diversi mouse mi danno tutti lo stesso problema e gli stessi mouse su un altro pc funzionano bene l'unica prova che ho fatto è stata installare di nuovo i driver del mouse ma ho il sospetto che ci sia qualcosa che non va o sulle porte usb o a livello software, che prove potrei fare onde evitare una formattazione.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

se pensi siano le USB prova ogni singola porta frontale e posteriore

se pensi sia questione software reinstallalo ma hai già detto che lo hai fatto senza risultati

controlla il dispositivi/mouse che non ci sia nulla di strano

Se non risolvi e dici che su altri PC funziona senza problemi anche per lunghi periodi direi di formattare o fare un ripristino a questo PC.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...