Jump to content

[GE+sp] Smembro PC 1155 z77, CPU i5, RAM, SSD, Dissipatore, Fan Controller, PSU, varie!


MystikRiver

Recommended Posts

Ciao a tutti, con grande tristezza e per motivi di mancanza di tempo e spazio ho deciso di vendere il mio pc che tra un upgrade e l'altro mi ha accompagnato in questi anni. Della configurazione originale risalente al 2011 credo, l'unico componente che è sopravvissuto è il case che posso quindi definire un buon case che mi è sempre piaciuto :D .

Premessa fatta, specifico che a parte per i componenti come le RAM che dovrebbero avere garanzia a vita, degli altri non ho fatture purtroppo e di alcuni il motivo è che sono stati acquistati da e-shop ora chiusi. Aggiungo anche che di alcuni ho ancora le scatole originali (verrà specificato nella descrizione) mentre altri verranno consegnati/spediti in versione "bulk" o con scatole anonime ma sempre ben imballati.

Sono costretto a fare un blocco Mobo + CPU in quanto non riesco a trovare una custodia per il processore e sono quindi obbligato a lasciarlo montato sulla Scheda.
Di alcuni componenti trovate i link ai relativi siti per le specifiche tecniche.

Configurazione specifica + foto + prezzi: 

  1. BLOCCO Mainboard + CPU, 110€.-NON HO SCATOLA ORIGINALE, SPEDITA IN UNA SCATOLA MSI GENERICA-
    - Mobo:MSI Z77 MPower. Ottima scheda, unico neo mi manca il cavetto dell'antenna wifi integrata.
    - CPU:Intel i5-3570k tenuto in daily OC a 4GHz rock solid senza mai problemi e raramente superando i 60°C.
    FOTO:
    6DbYLL.jpg9zOk0z.jpgjxB0G9.jpg

     

  2. Case: Cooler Master 690II Advanced nero (no finestra), 45€. Il case è stato "moddato" anni fa rimuovendo alcuni listelli di plastica ed effettuando dei fori aggiuntivi per permettere l'alloggiamento del radiatore del dissipatore a liquido AIO sul tetto. Considerata la veneranda età è ancora in ottime condizioni estetiche. Manca un filtro polvere sul fondo del case, ovverò c'è ma è stato ritagliato per via dei gommini delle ventole. Ho scatola originale. Sono presenti alcuni segni di nastro adesivo all'interno sul retro ma per il resto è in ottime condizioni. Sono presenti tutti i cassettini HDD e tutte le mascherine posteriori. Incluse 2 ventole Cooler Master da 140mm, una nera e una trasparente con led blu, collegabile all'interruttore sul pannello superiore. Unica pecca, pulendolo ho spezzato un fermaglio in plastica di una delle mascherine frontali, notare il particolare nella foto. 
    -HO SCATOLA ORIGINALE-
    --->FOTO:<---

  3. Dissipatore CPU:Corsair H100 con radiatore da 240mm. 35€
    Questo mi ha dato qualche fastidio ultimamente perché la pompa ha cominciato a far un po' di rumore probabilmente per la formazione di alcune bollicine d'aria all'interno del circuito. Tiene sempre la temperatura sotto controllo ma quando la CPU scalda fa un po' di rumore. Dipende anche da come sono orientati i tubi, magari è solo un problema di orientamento, verrà applicato uno sconto su questo componente. -HO SCATOLA ORIGINALE- 
    Una siringa di pasta termica Artic MX4 inclusa
    FOTO:
    Pq3TEp.jpgOq4QWU.jpg

  4. RAM:G.Skill 2x4GB GB DDR3 2133Mhz Blu. 70€
    -HO SCATOLA ORIGINALE-
    FOTO:
    yBDJpN.jpgu8xRYN.jpg

     

  5. SSD: 2x Corsair Force GT 120GB che tenevo in Raid0. 35€ ognuno.
    -HO SOLO 1 SCATOLA ORIGINALE-
    FOTO:
    BTfped.jpg

  6. PSU:OCZ ZX850W 80+ Gold full modular. Gran PSU, tutti i cavi presenti + strisce in velcro per avvolgere i cavi.  80€ 
    -HO SCATOLA ORIGINALE-
    FOTO:
    vr3XQa.jpgbmuHVv.jpg2aoloM.jpgUBGB9p.jpgR3J012.jpg2fNkqd.jpgevxZzf.jpg

     

  7. ]Unità ottica: LITEON DVD-RW con Lightscribe. 10€
    -NON HO SCATOLA ORIGINALE-
    FOTO:
    eyVN8E.jpg

  8. Lettore Memory card AIO + USB 2.0, 3,5". 8€
    -NON HO SCATOLA ORIGINALE-
    FOTO:
    6tVvrf.jpg

     

  9. Fan controller:NesteQ Fanmax 2x4 canali. 8€
    Un po' consumato a furia di girare le manopole ma funzionante. 
    -NON HO SCATOLA ORIGINALE-
    FOTO:
    gGc45G.jpg

  10. Scheda PCI con 2 porte SATA/eSata aggiuntive. 10€
    -NON HO SCATOLA ORIGINALE-
    FOTO:
    goIkEf.jpg

Regole d'oro:

- Essendo una vendita tra privati vige la regola del "VISTO E PIACIUTO", ho già specificato nella discussione che NON possiedo purtroppo fatture dei componenti per le garanzie perciò se l'utente interessato accetta queste condizioni, nel momento in cui il pacco lascia la mia casa NON è più restituibile e/o rimborsabile. D'altro canto, io garantisco il perfetto funzionamento fino a quando il PC è stato smontato.
- Precedenza a mio prezzo
- Precedenza a mano
- NON smembro i blocchi a meno di riuscire a vendere gli altri componenti inclusi nei suddetti blocchi
- Non inquinate il thread, per offerte o similari mandate pm
- Code più veloci possibili, max 24 ore (e non un secondo di più)
- La coda è valida se l'utente interessato scrive, appunto, "coda"
- Pagamenti su Paypal o bonifico (preferibile) (per Paypal le tariffe di transazione sono a VS carico)
- Per turni lavorativi, le spedizioni potrebbero ritardare di max 48H successive alla ricezione del pagamento.
- In vendita anche su altri lidi

Detto questo, fatevi sotto!

Edited by MystikRiver
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...