Jump to content

Consiglio vga nuova


RIC3

Recommended Posts

Buonasera ragazzi non so se vi ricordate di me, io avevo una 580gtx asus che ho venduto per necessita di soldi, ora sto con l'integrata di intel che diciamo non va bene per i giochi odierni, volevo sapere per giocare in full hd al massimo una 1060 basta e se si quale versione? Grazie :)

Link to comment
Share on other sites



9 ore fa, tom1 dice:

Si basta una 1060 e andrebbe bene anche la classica da 3GB. Dipende però che tipo di giochi e a che dettagli intendi giocare.

vorrei tutti dettagli massimi , un mio amico ha la 1060 extreme edition da 6gb per tutto il massimo :D , va bene?

Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, tom1 dice:

Bhè la 1060 rimane di poco più un 30% veloce della GTX 970 in FHD. Se devi garantire 60FPS per il monitor ok ma oltre inizia a stare stretta.

si diciamo che vorrei giocare al massimo su full hd che sarebbè un dell 23 pollici ips, penso basti no? la 1070  sprecata secondo me...

Link to comment
Share on other sites

4 ore fa, ShadoW dice:

il resto della configurazione?

ecco qua :D 

Win7 Ultimate x64 - Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze - HAF 922 ATX Nero - Asrock Z68 EXTREME4 - Intel Core i7-2600 3.40GHz - Dissipatore CPU Noctua NH-D14 - DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) CL8 - Vga Integrata XD - SSD Crucial  250gb 2.5".

Link to comment
Share on other sites

12 ore fa, RIC3 dice:

ma non capisco poi c'è la versione piccola e grande? a vedere dalla lunghezza?

La dimensione non influisce sulle prestazioni ''generali''. Certo è che una con PCB classico può avere magari una circuiteria maggiorata (da qui i modelli OC etc) rispetto le versioni compatti con singolo connettore 6 Pin.

Link to comment
Share on other sites

Con i tempi che corrono io andrei per la versione che costa meno e se possibile eviterei le monoventola..
Appunto la winforce di gigabyte da 6 mi sembra una buona soluzione per il full HD eh ;-)

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
Ma rispetto all' Nvidia com è ?di prestazione intendo ? Cmq io vorrei rimare in casa verde xd

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...